brixia! believ it! caglio deee merda!!
Brescia
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quanto ***** c'hai messo, zoccola della quinta strada!!
Il la**ro pri*a di t**to......
Non riesco proprio a scriverlo.....
Compro una vocale, giro la ruota, inculo la Barale....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSe vieni all'Arnold il biglietto te lo trovo io...
Borgo dio
Rino, pero' mi devi troppo rispondere quando ti troppo faccio le domande.
Quando mincha e' l'Arnold.
A marzo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ho vinto qualche cosa???
okkio che no ti ninkuli il redivivo mike...borgo d'io!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
w zio fenster joe weider!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE' TROPPO A MARZO
4/5/6 MARZO
TROPPO BELLO L'ARNOLD
PIU' BELLO DELL'OLYMPIAAAAA DI MMMERDAAAAAA
In quel periodo son 2 settimane a L.A..
Ma secondo me il 4 sono a NY.
Dai se ci sono andiamo insieme al ciento pe ciento!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon mi illudere, *****, che poi ci rimango male e mi in*****....
Mi conosco, mascherina....
Cosi' almeno mi compro la lingerie che piace a tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDavvero? Ti vesti da Mago Othelma?
mmmmmhhhhhhhhhh Mi esplode il *****. Sara' meglio che lo tolga dalla lavastoviglie.
Prova col frullatore e al posto delle lame inserisci 4 bistecche di manzo.....
Nun poi capi'.
Meglio della mia coinquilina, che a dirla tutta.....fa dei rifrulli che so' 'na crema!
Buona notte cumpa'.
Ciao ad Azde***** e ciao al numero 1 dei sacchi dell'immondizia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta