Originariamente Scritto da daniel
Brescia
Collapse
X
-
A Me Mi Ha Inculato Linda Murray!!!
Ps. Piero Inorridito Si Bagnava Da Lontano!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Mittico
Originariamente Scritto da Steel77***** lo avevo già fatto il prenanna!vabbè rimangio!
2 PRENANNA! CHI MINCHIA SEI???E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Mah
Originariamente Scritto da danieldai e stato bello
pensa all autogrill ho chiamato un panino come te e un panino con 2 buchi in mezzo cosi ( 8) si chiama (CULOTTO)
A DANIEL OKKIO ALLA GRATICOLA CHE DA QUANDO FANNO I MINIWURSTEL OGNI VOLTA RISCHI DI CUOCERCI IL TUO MICROFALLO
PS.PIERO NON C'ENTRI ..NON HO DETTO MICROPENE...X NON AIZZARTI NELLA MISCHIA..E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
in realta io sono il figlio di steve holman e da quando sono nato non ho mai smesso di insultarlo tanto era una cacca la sua genetica....
poi ho scoperto di produrre caglio ......cosi ogni giorno ne producevo una quantita infinita che nascondevo gelosamente sotto il mio letto......ogni notte fiero con gli occhi di lacrime guardavo tutto quel caglio che aumentava...... cosi un giorno con l'inganno portai il mio amico jpp in casa... e lui tosto.....mi disse beh sai sono contento di essere amico tuo io ti voglio bene......e io ....ok ma vieni davide vieni su in camera.....per le scale davide diceva io sento uno strano odore.....come di...... e io ma no su sali.....come entro nella mia camera........inorridi' e svenne........io approfittai di jpp inerme e lo legai come un salame brutto come pochi e con gli occhi infuocati alla vista del caglio asportai a davide un lembo di culo per ricordo e lo lanciai nel caglio ..... dopo di che presi dellla merda .....lo ricoprii ....... e aspettai impaziente che si svegliassse......al suo risvegglio si trovoseppellito dalla merda....cosi gridava come un ****** aiut ma nessuno poteva sentire....avevo inculato tutti nel vicinato......cosi presi un grosso palo di legno e glielo conficcai su per il culo e davide povero inerme immerso nel caglio non riusciva piu a gridare ma dal suo culo uscivano fiotti di merda....ormai esanime lo liberai.....e gli diedi pure un po di caglio da portare a casa....lui sovente ....mi ringrazia ancora.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielin realta io sono il figlio di steve holman e da quando sono nato non ho mai smesso di insultarlo tanto era una cacca la sua genetica....
poi ho scoperto di produrre caglio ......cosi ogni giorno ne producevo una quantita infinita che nascondevo gelosamente sotto il mio letto......ogni notte fiero con gli occhi di lacrime guardavo tutto quel caglio che aumentava...... cosi un giorno con l'inganno portai il mio amico jpp in casa... e lui tosto.....mi disse beh sai sono contento di essere amico tuo io ti voglio bene......e io ....ok ma vieni davide vieni su in camera.....per le scale davide diceva io sento uno strano odore.....come di...... e io ma no su sali.....come entro nella mia camera........inorridi' e svenne........io approfittai di jpp inerme e lo legai come un salame brutto come pochi e con gli occhi infuocati alla vista del caglio asportai a davide un lembo di culo per ricordo e lo lanciai nel caglio ..... dopo di che presi dellla merda .....lo ricoprii ....... e aspettai impaziente che si svegliassse......al suo risvegglio si trovoseppellito dalla merda....cosi gridava come un ****** aiut ma nessuno poteva sentire....avevo inculato tutti nel vicinato......cosi presi un grosso palo di legno e glielo conficcai su per il culo e davide povero inerme immerso nel caglio non riusciva piu a gridare ma dal suo culo uscivano fiotti di merda....ormai esanime lo liberai.....e gli diedi pure un po di caglio da portare a casa....lui sovente ....mi ringrazia ancora.........
Commenta
-
-
zio quando ti inculero sara inverecondo.....e poi ci ricopriremo di sterco e correremo nudi fetidi contro un treno in corsa.....con il pene eretto......verso un destino inerme...... poi pero saltiamo e ci inculiamo qualsiasi cosa si muove nel raggio di un miglio porca miseria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielzio quando ti inculero sara inverecondo.....e poi ci ricopriremo di sterco e correremo nudi fetidi contro un treno in corsa.....con il pene eretto......verso un destino inerme...... poi pero saltiamo e ci inculiamo qualsiasi cosa si muove nel raggio di un miglio porca miseria......
Tutto il resto mi piace..
MI PIAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SONO UNA *****
NON SONO UNA SANTA
DEVI INCULARMI
ANCHE SENZA LA PANTAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielzio quando ti inculero sara inverecondo.....e poi ci ricopriremo di sterco e correremo nudi fetidi contro un treno in corsa.....con il pene eretto......verso un destino inerme...... poi pero saltiamo e ci inculiamo qualsiasi cosa si muove nel raggio di un miglio porca miseria......
E' un po' come un gatto che si morde la coda.....
Un etero che si succhia il manubrio.....
Un cane che si definisce tale....
Un tale che si definisce quanto....
Un quanto che ti metti quando fa freddo.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKE' un po' come un gatto che si morde la coda.....
Un etero che si succhia il manubrio.....
Un cane che si definisce tale....
Un tale che si definisce quanto....
Un quanto che ti metti quando fa freddo.....
Quanto ***** c'hai messo, zoccola della quinta strada!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danieljo comunque ho del caglio pure per tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta