o porca miseria davvero noc? e pensare che visto che tu mi avevi abbandonata pensavo di consolarmi con JPP... e va bè pazienza...
Roia Vulgaris Vol. 2, tratto da "Jpp e le perle di saggezza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon credo che la cosa sia strettamente correlata... per quanto riguarda me sono un pò schifata dal modelo odierno di damerino smagrito magari un pò cifotico con le ginocchia valghe la pettinatura improbabile il sopracciglio depilato e la virilità di una seppia...
forse è una ricerca dell'umomo testosteronico in cambio di quello androgino che ha un po stufato...
come si suol dire "L'UOMO SA DA PUZZA' "
in alcuni tratti mi pare di rivedere qualcuno del forum...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo porca miseria davvero noc? e pensare che visto che tu mi avevi abbandonata pensavo di consolarmi con JPP... e va bè pazienza...
Commenta
-
-
Dilettanti, vi rimando al "De roia vulgaris". Piero perizia a dovere
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoBea
A me piace sborrare.
E a te?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekGrande Jpp....ti Faro' Entrare Nella Storia....
Tu Solo Contro Il Mucchio Selvaggio (100 Fighe)
Neanche Rocco Siffredi' Ci Riusci'....
Entrerai Nella Storia...nella Storia......
Nella Storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originale inviato da Piero Nocerino
Bea
A me piace sborrare.
E a te?
caro noc sinceramente al momento ho qualche problema in merito e credo ce lo avrò per tutta questa vita presente... eventualmente nelle prox vita dovessi reincarnarmi uomo (dio me ne scansi) ti farò sapere...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
ok sono andata a vedere il vecchio posto delle Roie Vulgaris... mmmm....
sinceramente non saprei cosa pensare... ma siete sicuri di stare bene?
comunque al momento la Bea dovrà riflettere...
coglie l'occasione per salutarmi e andare ad ammazzare qualche cristiano sotto panca o squat... domani vi saprò dire...
per ora un andatelo a pija inderc...a tutti e ci sentiamo domani... per jpp "l'androgino" mi dispiace ... poteva essere speciale fra noi...
ciaooooooooooooooooosiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyok sono andata a vedere il vecchio posto delle Roie Vulgaris... mmmm....
sinceramente non saprei cosa pensare... ma siete sicuri di stare bene?
comunque al momento la Bea dovrà riflettere...
coglie l'occasione per salutarmi e andare ad ammazzare qualche cristiano sotto panca o squat... domani vi saprò dire...
per ora un andatelo a pija inderc...a tutti e ci sentiamo domani... per jpp "l'androgino" mi dispiace ... poteva essere speciale fra noi...
ciaooooooooooooooooo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNel secondo capitolo del famosissimo "De Roia Vulgaris" di cui Piero si è perso la narrazione, ma che lui e tutti voi potete trovare in photogallery con un search,
vi proporrò un assioma, conosciuto come "assioma Filipponi", in onore, si dice, del suo postulatore. Ebbene ora ecco la citazione, riportata secondo le traduzioni degli scritti segreti di Borgo d'Io.
"se interessi ad una ****, puoi puzzare anche di merda, ma ella ti rimarrà attaccata"
Vorrei che rifletteste su come la puzza di merda sia un elemento chiave, e come questo fattore stesso subisca nell'era moderna il degrado di inutili sofisticazioni, quali i soldi, la macchina i vestiti etc etc
Dando per buono il tuo assioma(anche perchè credo che lo sia...),la domanda che mi nasce è:Perchè ***** andare a cercare donne che fanno delle inutili sofisticazioni il loro unico obbiettivo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoEro andato a farmi una ****....mi sono perso qualcosa?
Cosa ha scritto la mia cpu per me?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDando per buono il tuo assioma(anche perchè credo che lo sia...),la domanda che mi nasce è:Perchè ***** andare a cercare donne che fanno delle inutili sofisticazioni il loro unico obbiettivo???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPANDROGENO A CHI? SEMMAI ESOGENO!
vedo che le lady entrano nel forum e vengono schiaffeggiate,
e per non dire delle sborrate in faccia alla nocerino che chi le ha provate sono tutte un programma!
Versetto:
Or su donna, meno te la tiri e piu troberai,
ma se vuoi flick e flok sempre con il tuo ditino potrai,
ma nessun *****ne caldo sentirai
nelle tue profonde e smisurate
cavita vaginali affondar!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta