Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarcerazione di uno dei Killer di Desiré.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarcerazione di uno dei Killer di Desiré.....

    D'ora in poi, penso che l'andrangheta faccia bene a farsi giustizia da solo..... ho letto la notizia mentre bevevo il cappuccino...tra poco lo vomitavo sopra al giornale....che schifo :vom: spero che qualcuno gli tiri una fucilata in bocca a quel lurido bastardo.....mi viene voglia di andare a votare personaggi come Rauti....io mi sono rotto le palle...pensiamo alla famiglia di quella povera bambina...che schifo, che SCHIFO......SOLO ODIO PER QUESTE PERSONE......SOLO ODIO
    Spero che quacuno lo trovi in giro per strada e gli spacchi la testa...che lo faccia pentire di essere nato.....Dio mio, ma dove è finita la giustizia in Italia povera famiglia....hanno perso la figlia ed adesso sono presi anche per il culo con questo ESSERE IMMONDO BASTARDO VIGLIACCO PEZZO DI MERDA, di nuovo in giro liberamente....


    Solo odio e diprezzo per questa gente.....

    Mas
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Le giustizia non è di questo mondo....ormai ne sono sempre più convinto...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadBebe
      D'ora in poi, penso che l'andrangheta faccia bene a farsi giustizia da solo..... ho letto la notizia mentre bevevo il cappuccino...tra poco lo vomitavo sopra al giornale....che schifo :vom: spero che qualcuno gli tiri una fucilata in bocca a quel lurido bastardo.....mi viene voglia di andare a votare personaggi come Rauti....io mi sono rotto le palle...pensiamo alla famiglia di quella povera bambina...che schifo, che SCHIFO......SOLO ODIO PER QUESTE PERSONE......SOLO ODIO
      Spero che quacuno lo trovi in giro per strada e gli spacchi la testa...che lo faccia pentire di essere nato.....Dio mio, ma dove è finita la giustizia in Italia povera famiglia....hanno perso la figlia ed adesso sono presi anche per il culo con questo ESSERE IMMONDO BASTARDO VIGLIACCO PEZZO DI MERDA, di nuovo in giro liberamente....


      Solo odio e diprezzo per questa gente.....

      Mas
      concordo.

      Commenta


        #4
        Credo che tutti concorderemo,tutti 60 milioni di italiani .. mi chiedo come facciano le cose ad andare diversamente
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          ...e allora la signora Franzoni..che non scontera nemmeno un giorno dopo aver ucciso il figlio perchè era ossessionata dalla sua testa grossa???!!
          che ne dite......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JeanLoupVerdier
            ...e allora la signora Franzoni..che non scontera nemmeno un giorno dopo aver ucciso il figlio perchè era ossessionata dalla sua testa grossa???!!
            che ne dite......
            Spesso non partecipo attivamente a questi thread, ciò non toglie che io provi schifo per i colpevoli tanto per coloro che li assolvono. Spero che Dio, il destino o chi per esso si ritorci contro queste persone. E' l'unica illusione ai cui possiamo aspirare, altrimenti vivere secondo questi principi amorali non avrebbe senso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da multipower
              Spesso non partecipo attivamente a questi thread, ciò non toglie che io provi schifo per i colpevoli tanto per coloro che li assolvono. Spero che Dio, il destino o chi per esso si ritorci contro queste persone. E' l'unica illusione ai cui possiamo aspirare, altrimenti vivere secondo questi principi amorali non avrebbe senso.
              Gia'. L'alternativa e' diventare amorali noi stessi.
              Oppure vivere in un paese un pelino piu' serio.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                voto per la pena di morte!!
                via la merda.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Le giustizia non è di questo mondo....ormai ne sono sempre più convinto...
                  certo, se non non avresti mai scopato
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Io dico sempre che i tempi incui la tortura era l'unica giustizia adottata erano i tempi migliori purtroppo ci siamo civilizzati almeno in parte beh.....questo e' il risultato della civilizzazione umana
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      che schifo! che paese di merda che e' diventato il nostro, assolvere gli assassini e terroristi!! pena di morte!
                      non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                      Commenta


                        #12
                        mah secondo me ci pensa qualcuno a farlo fuori....
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Ma chi dei 4 hanno tirato fuori?
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            non credo alla pena di morte ne alla tortura ,in nessun paese con la pena di morte la delinquenza e gli assassini ci sono eccome se ci sono

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da proteina73
                              non credo alla pena di morte ne alla tortura ,in nessun paese con la pena di morte la delinquenza e gli assassini ci sono eccome se ci sono
                              Ma qui non parliamo di riduzione della criminalità dovuta alla pena di morte.
                              Cio' che dici e' vero ma penso che quei bastardi devono pagare il prezzo + alto x cio' che hanno fatto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎