D'ora in poi, penso che l'andrangheta faccia bene a farsi giustizia da solo..... ho letto la notizia mentre bevevo il cappuccino...tra poco lo vomitavo sopra al giornale....che schifo :vom: spero che qualcuno gli tiri una fucilata in bocca a quel lurido bastardo.....mi viene voglia di andare a votare personaggi come Rauti....io mi sono rotto le palle...pensiamo alla famiglia di quella povera bambina...che schifo, che SCHIFO......SOLO ODIO PER QUESTE PERSONE......SOLO ODIO
Spero che quacuno lo trovi in giro per strada e gli spacchi la testa...che lo faccia pentire di essere nato.....Dio mio, ma dove è finita la giustizia in Italia povera famiglia....hanno perso la figlia ed adesso sono presi anche per il culo con questo ESSERE IMMONDO BASTARDO VIGLIACCO PEZZO DI MERDA, di nuovo in giro liberamente....
Solo odio e diprezzo per questa gente.....
Mas
Spero che quacuno lo trovi in giro per strada e gli spacchi la testa...che lo faccia pentire di essere nato.....Dio mio, ma dove è finita la giustizia in Italia povera famiglia....hanno perso la figlia ed adesso sono presi anche per il culo con questo ESSERE IMMONDO BASTARDO VIGLIACCO PEZZO DI MERDA, di nuovo in giro liberamente....
Solo odio e diprezzo per questa gente.....
Mas
Commenta