che fine ha fatto il forum "tv vs bodybuilding? "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Mi80
    Anche se non lo avesse cancellato rimarebbe uno con poco cervello
    E' diventata la bestia nera del forum
    Invece dovremo inchinarci alla sublime demenza di chi si inventa d'avere una cifosi
    Avevate mai conosciuto nessuno che facesse finta d'avere la cifosi ? Io ho conosciuto gente che fingeva d'essere ricca , natural e non dopata , superdotata e quant'altro.. ma gobba mai O forse semplicemente era cifosi dall'essere juventino ?
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta

    • Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

      #17
      Io ho il post offline, prima che venisse cancellato avevo replicato a body77:

      Innanzitutto la frase "Il bodybuilding è la variante per dopati dell'allenamento per la forza" non è mia, come ho detto. E' però una frase che sotto molti aspetti mi trova daccordo.

      Ti rammento, body77, che la discussione è nata quando qualcuno ha affermato che il bodybuilding non è uno sport salutare.
      Tu sei d'accordo con questa affermazione? Io proprio no, e lo ho spiegato: il bodybuilding inteso come allenamento coi pesi per la costruzione di un corpo grande forte e magro cosa ha di non salutare?
      Poi vedi delle gare dove atleti si sparano di tutto, li vedi girare off season come palle di lardo, li vedi a 60 anni che sono l'ombra degli atleti che erano.
      E ancora, vedi ragazzini che non pesano neanche 80 chili allenarsi in maniera indecente ma pronti a prendere quantità inutili e dannose di proteine, fare diete per la definizione assassine solo per avere un fisico migliore per andare in spiaggia...
      E tutto questo cosa c'entra con lo sport salutare di atleti che si allenano per essere grandi forti e magri? Non mi puoi dire che sono aspetti dello stesso sport: uno è uno sport, un grande sport, l'altro è una cosa assurda.
      Tu sei contento di cosa è diventato il bodybuilding, a qualsiasi livello tu lo voglia intendere?
      Poi siamo tutti in prima fila a scandalizzarsi quando in tv si tirano fuori tutti i luoghi comuni del bb... ma, *****, girando per le palestre non vi rendete conto di quanto molti di quei luoghi comuni sono purtroppo veri?
      Stendo poi un velo pietoso sul commento di dorian gray...

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #18
        ho riaperto e ripulito il 3d, continuate pure con il discorso come da titolo, ma niente ot o insulti

        tnx
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

          #19
          concordo che il bb non è sempre salutare, ci sono diverse strade e diversi modi di intendere il bb, modalità che portano di conseguenza a risultati diversi.
          solo in questo concordo.

          Commenta

          • Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

            #20
            drugo chiudi qui e si continua di là allora...

            Commenta

            • Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Conan
              Non solo lui mi ha minacciato dicendomi di volermi incontrare e quando io gli ho fornito gli estremi per poterci dare un appuntamento si è cagato in mano ed ha cancellato il 3d
              seeee ma ci deve provare a toccarmi il mio conny
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #22
                Cherie....je t'aime a la follie....son tempacci amico mio...proprio oggi ripensavo ad una sera insieme all'heaven estivo 3 annetti fa con mia madre che ci ha visti rientrare alle 6 di mattina cotti come pigne....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Dorian_Gray
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 2456
                  • 2
                  • 0
                  • Parigi 1857
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Blaster
                  Io ho il post offline, prima che venisse cancellato avevo replicato a body77:

                  Innanzitutto la frase "Il bodybuilding è la variante per dopati dell'allenamento per la forza" non è mia, come ho detto. E' però una frase che sotto molti aspetti mi trova daccordo.

                  Ti rammento, body77, che la discussione è nata quando qualcuno ha affermato che il bodybuilding non è uno sport salutare.
                  Tu sei d'accordo con questa affermazione? Io proprio no, e lo ho spiegato: il bodybuilding inteso come allenamento coi pesi per la costruzione di un corpo grande forte e magro cosa ha di non salutare?
                  Poi vedi delle gare dove atleti si sparano di tutto, li vedi girare off season come palle di lardo, li vedi a 60 anni che sono l'ombra degli atleti che erano.
                  E ancora, vedi ragazzini che non pesano neanche 80 chili allenarsi in maniera indecente ma pronti a prendere quantità inutili e dannose di proteine, fare diete per la definizione assassine solo per avere un fisico migliore per andare in spiaggia...
                  E tutto questo cosa c'entra con lo sport salutare di atleti che si allenano per essere grandi forti e magri? Non mi puoi dire che sono aspetti dello stesso sport: uno è uno sport, un grande sport, l'altro è una cosa assurda.
                  Tu sei contento di cosa è diventato il bodybuilding, a qualsiasi livello tu lo voglia intendere?
                  Poi siamo tutti in prima fila a scandalizzarsi quando in tv si tirano fuori tutti i luoghi comuni del bb... ma, *****, girando per le palestre non vi rendete conto di quanto molti di quei luoghi comuni sono purtroppo veri?
                  Stendo poi un velo pietoso sul commento di dorian gray...
                  ma stendi un velo pietoso, meglio se nero e di plastica, sul tuo cervello!!!!

                  dai sentiamo, le ragioni per cui il BB dovrebbe essere uno sport salubre....
                  Occhio che ti parlo del BB non della tua concezione personale del BB (che se permetti è discutibile, ma cos'è un ragazzo magro bello e forte una citazione dell'odissea? e parli di luoghi comuni)
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta

                  • Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

                    #24
                    mi sembra di avere spiegato... nella sua concezione originaria l'allenamento coi pesi non può non essere salutare.
                    I vari tipi di aberrazione oggi presenti (e l'ho spiegato: da coleman, al cubista che si dopa per stare su un cubo, alle bombe che ti fai per avere il tuo fisico) non sono salutari, non sono uno sport, non hanno nulla della passione dell'allenamento e della mentalità che da sempre dovrebbe essere alla base del bodybuilding.

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Blaster
                      mi sembra di avere spiegato... nella sua concezione originaria l'allenamento coi pesi non può non essere salutare.
                      I vari tipi di aberrazione oggi presenti (e l'ho spiegato: da coleman, al cubista che si dopa per stare su un cubo, alle bombe che ti fai per avere il tuo fisico) non sono salutari, non sono uno sport, non hanno nulla della passione dell'allenamento e della mentalità che da sempre dovrebbe essere alla base del bodybuilding.
                      a parte che andrebbe nell'altro 3d e doping a parte se prendi x esempio una ckd nn si può proprio dire che a lungo sia salutare ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Blaster
                        mi sembra di avere spiegato... nella sua concezione originaria l'allenamento coi pesi non può non essere salutare.
                        I vari tipi di aberrazione oggi presenti (e l'ho spiegato: da coleman, al cubista che si dopa per stare su un cubo, alle bombe che ti fai per avere il tuo fisico) non sono salutari, non sono uno sport, non hanno nulla della passione dell'allenamento e della mentalità che da sempre dovrebbe essere alla base del bodybuilding.
                        le tue sono solo illazioni, non possiedi ne i requisiti di oggettività ne quelli medici per parlare di salute...

                        ""della passione dell'allenamento e della mentalità che da sempre dovrebbe essere alla base del bodybuilding"" ***** dici?!!!

                        non sai di cosa parli punti il dito contro quello che non ti piace (aberrazioni ma chi l'ha detto???), mosso dall'invidia, dal rancore o dalla frustrazione, ma la tua concezione che poni a dogma è medievale , non basa su nient'altro a parte il tuo pregiudizio e la tua scarsa ampiezza di vedute ed inevitabilmente sfoci nel luogo comune nel mediocre...
                        ti auguro almeno di avere un bel fisico almeno qualche ragazzino deficente ti darà ragione, ti ammirerà e potrai avere qualche soddisfazione anche tu...

                        io non ho voglia di spiegarti dove sbagli sei un terreno arido
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                        Commenta

                        • quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                          l

                          ..


                          sei incazzatissimo oggi!
                          quando hai tempo mi potresti ridare la tua mail dorian? volevo chiederti un paio di cose
                          trapbar1@ziplip.com

                          Commenta

                          • Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da quellogrosso
                            sei incazzatissimo oggi!
                            quando hai tempo mi potresti ridare la tua mail dorian? volevo chiederti un paio di cose
                            trapbar1@ziplip.com
                            volevo chiamarti per non incorrere nella maledizioni scagliatami ma avrei avuto più fortuna a cercare un neurone nel telencefalo di blaster che un numero nella mia agenda dello scorso anno...

                            ti scrivo stasera max domani mandami il tuo num sennò sono condannato ad una sventura indicibile
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta

                            • Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

                              #29
                              io non ti ho offeso, tu sei invece un maleducato.
                              scrivi con presunzione e supponenza, convinto che io sia un povero stolto e che tu hai capito ogni cosa del bodybuilding.
                              esserti dopato per il tuo fisichino ridicolo rientra nella tua libertà, ed è cosa non degna nè di una mia opinione nè di un mio commento.
                              far passare quello che fai per bodybuilding invece è una grossa stronzata; se per tutti il bodybuilding fosse quello che intendi tu allora altro che dannoso per la salute, sarebbe indice di danni al cervello oramai già irrimediabilmente perpetrati.
                              Ti è comunque più facile qualche insulto di un reply argomentato, magari nell'altro post.

                              Commenta

                              Working...
                              X