che fine ha fatto questa discussione " tv vs bodybuilding?" non riesco più a trovarla!!
che fine ha fatto il forum "tv vs bodybuilding? "
Collapse
X
-
Peccato eh che è sparito ,era così interessante
Max Muscle alias Zlatan Ibrahimovic alias JayCutler1982 alias Bodybuilder N.1 l'ha cancellato,presumibilmente infastidito dal fatto che Conan gli avesse dato del dementeLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Non solo lui mi ha minacciato dicendomi di volermi incontrare e quando io gli ho fornito gli estremi per poterci dare un appuntamento si è cagato in mano ed ha cancellato il 3dsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersPeccato eh che è sparito ,era così interessante
Max Muscle alias Zlatan Ibrahimovic alias JayCutler1982 alias Bodybuilder N.1 l'ha cancellato,presumibilmente infastidito dal fatto che Conan gli avesse dato del demente
Commenta
-
-
...
un tempo si diceva: cicca cicca cicca ...
cmq il 3d prima di andare affondo nn era malaccio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersPeccato eh che è sparito ,era così interessante
Max Muscle alias Zlatan Ibrahimovic alias JayCutler1982 alias Bodybuilder N.1 l'ha cancellato,presumibilmente infastidito dal fatto che Conan gli avesse dato del demente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77demente
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77era un bel forum
al limite un bel thread
Scherzo In effetti è una funzione che non approvo quella di poter eliminare tutto un argomento se il primo a postare toglie il suo interevento..fiumi di parole che lui può scegliere di far sparireLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon solo lui mi ha minacciato dicendomi di volermi incontrare e quando io gli ho fornito gli estremi per poterci dare un appuntamento si è cagato in mano ed ha cancellato il 3dAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersprima che arrivassi te
al limite un bel thread
Scherzo In effetti è una funzione che non approvo quella di poter eliminare tutto un argomento se il primo a postare toglie il suo interevento..fiumi di parole che lui può scegliere di far sparire
si può sempre riesumarle
lo ripulisco però in modo che possa continuare sulla via originale da topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sicuro?
si può sempre riesumarle
lo ripulisco però in modo che possa continuare sulla via originale da topic
Chissà perchè aveva iniziato una discussione interessante ed intelleggibile e poi ha perso la retta viaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77***** tirate fuori sto forum!!!
Commenta
-
Commenta