Originariamente Scritto da zuperman
MI80 e Piero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioKe novitàLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKe novità
Sembra che voglia predisporre un arem di soli maschi... nella lista ho visto i nostri due nomi dopo Avido. In testa JPP.
Mi ha parlato molto bene di te... devo rivalutarti... forse ci siam presi male...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMi sa che finalmente qualcuno si costituirà a Piero per soddisfarlo .. mi sembra proprio innamorato ZupermanLast edited by zuperman; 26-01-2005, 14:17:55.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMa io mi sono già concesso ... è per questo che sono innamorato
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielio vi inculo !!! vi inculo e basta.......e se non avesse i culi ..........beh mi inventerei qualcosa simile per incularvi lo stesso.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielio vi inculo !!! vi inculo e basta.......e se non avesse i culi ..........beh mi inventerei qualcosa simile per incularvi lo stesso.....
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOra che conosci Piero hai visto che è uno che si fa voler bene.
Originariamente Scritto da zupermanMi ha parlato molto bene di te... devo rivalutarti... forse ci siam presi male...
Cmq sono d'accordo Zup.. quasi quasi tolgo la signatureAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn c'è alcun dubbio...
Prima di rivalutarmi, tieni in considerazione ke a me ha parlato bene anke di Daniel
Cmq sono d'accordo Zup.. quasi quasi tolgo la signature
Piero è chiamato lo squarciaboxer di Cesena! Ti sono vicino!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermancmq mi ha detto anche che sei un bellissimo ragazzo... che sia vero non ho dubbi... ma stai attentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl viso nn gliel'ho mostrato... ma nn credo ke rientri nei suoi parametri di valutazione... ma nn ha visto nemmeno il culo..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta