Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra si, ma quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra si, ma quale?

    ciao ragazzi

    vorrei re-iscrivermi in palestra, visto che al momento sono a secco di sport da 2 settimane

    Sono indeciso se iscrivermi ad una palestra di Body Building oppure di Full Contact.

    Quando ho fatto x 2 mesi body, mi sentivo come "annodato", come se mi si erano legati i muscoli. Forse è xk non facevo mai stretching?

    Voi ke ne pensate? Magari facendo body è possibile fare una bella scheda con degli allenamenti meno pesanti, ma che comunque mi possano far mettere un pò di massa? xk peso circa 1.73x65kg e mi vedo "senza muscoli" rispetto a l'anno scorso. Sono vekkio 20anni quasi.

    ciao, grazie per un vostro consiglio.

    ps. il prezzo di 25Euro, va bene per una palestra di body, o cerco qualcosa di meglio? io mi ci sono trovato abb bene direi.

    #2
    io ho un libro che si chiama Power stretching credo. Che ne pensate? Che tipo di stretching devo seguire?

    grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SavyX
      ciao ragazzi

      vorrei re-iscrivermi in palestra, visto che al momento sono a secco di sport da 2 settimane

      Sono indeciso se iscrivermi ad una palestra di Body Building oppure di Full Contact.

      Quando ho fatto x 2 mesi body, mi sentivo come "annodato", come se mi si erano legati i muscoli. Forse è xk non facevo mai stretching?

      Voi ke ne pensate? Magari facendo body è possibile fare una bella scheda con degli allenamenti meno pesanti, ma che comunque mi possano far mettere un pò di massa? xk peso circa 1.73x65kg e mi vedo "senza muscoli" rispetto a l'anno scorso. Sono vekkio 20anni quasi.

      ciao, grazie per un vostro consiglio.

      ps. il prezzo di 25Euro, va bene per una palestra di body, o cerco qualcosa di meglio? io mi ci sono trovato abb bene direi.
      Be' lo stretching e' fondamentale quando si lavora in sala pesi, sia per un fattore d preparazione muscolare e tendinea prima dell'allenamento, sia per sciogliere e decomprimere dopo, cmq e' un argomento lungo da affrontare al volo!!
      per la tua scelta....be' vedi tu quello che senti che t possa stimolare d piu', hai messo a confronto due discipline completamente diverse... una estremamente dinamica e l'altra piu' statica, in una lavori sulla velocita' e nell'altra nn proprio!! vedi tu!!
      per il prezzo se la palestra e' ben attrezzata 25 euro e' un ottimo prezzo, nn so d dove sei, ma quì a Roma i prezzi per la sala pesi si aggirano in media sui 40-50 o piu' al mese!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎