Oh mio dio che risate mi ha fatto fare Piero.....Suona il cellulare......piero Nocerino...rispondere?......Rispondo.......Pvonto zono Zonkof, il bulgavo snza collo, ciao MIO'tto.......e Piero dietro che gli diceva..."il collo non mi serve pe spingere le macchine"....e lui..... il cllo nn mi serfe per spingre macchna....ahahahhaahah....Poi ho parlato un po con piero che da quando sta per diventare padre e' ancora piu' affettuoso ( ) e per salutarmi mi ha fatto dire dal bulgaro, che pero' dimostrava un po di remore stavolta........... Piro mi incula t'tte l' s're, piano piano...e io gli faccio a voca alta...... Cosa?.... Non si sente nulla ........E lui Pi'ro mi inc'la t'tte le s're.....ahahahahaha....
Il bulgaro senza collo
Collapse
X
-
Il bulgaro senza collo
Oh mio dio che risate mi ha fatto fare Piero.....Suona il cellulare......piero Nocerino...rispondere?......Rispondo.......Pvonto zono Zonkof, il bulgavo snza collo, ciao MIO'tto.......e Piero dietro che gli diceva..."il collo non mi serve pe spingere le macchine"....e lui..... il cllo nn mi serfe per spingre macchna....ahahahhaahah....Poi ho parlato un po con piero che da quando sta per diventare padre e' ancora piu' affettuoso ( ) e per salutarmi mi ha fatto dire dal bulgaro, che pero' dimostrava un po di remore stavolta........... Piro mi incula t'tte l' s're, piano piano...e io gli faccio a voca alta...... Cosa?.... Non si sente nulla ........E lui Pi'ro mi inc'la t'tte le s're.....ahahahahaha....
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Snowbenissimo, adesso in italiano?
cmq piero mi ha chiamato 2 volte facendomi parlare in entrambe con il bulgaro;la prima volta diceva cose iincomprensibili ma capivo anche poco perche i miei amici stavano giocando a basket.Alla seconda chiamatainvece ho capito molto meglio quello che mi voleva dire....
Commenta
-
-
Tzonko e' un mito. Ha 19 anni ma ne dimostra 200...e' brutto come il culo ( quando il culo e' brutto...) e non gliane frega un ***** di soffrire sotto i pesi. Non e' alterato da alcuna forma di "occidentalismo" e il suo motto e' :" Io Tzonko, io spinge". Quello che mi ci voleva in questo periodo di "scoglio"...mi fa' tornare alle mie origini di Bronx mentale. E poi lo si incula senza alcuna difficolta', cosa di non poco conto quando ti esplode il *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTzonko e' un mito. Ha 19 anni ma ne dimostra 200...e' brutto come il culo ( quando il culo e' brutto...) e non gliane frega un ***** di soffrire sotto i pesi. Non e' alterato da alcuna forma di "occidentalismo" e il suo motto e' :" Io Tzonko, io spinge". Quello che mi ci voleva in questo periodo di "scoglio"...mi fa' tornare alle mie origini di Bronx mentale. E poi lo si incula senza alcuna difficolta', cosa di non poco conto quando ti esplode il *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu non dovevi mandarmi i depliants?
Recchions?
MITICO!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPerche' JPP si e' ispirato palemente a lui per la pettinatura. La mia e' la naturale degenerazione di un processo tricologicamente perverso.
Ciao Bebbo
PS sei in gamba,ciccio!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta