If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh mio dio che risate mi ha fatto fare Piero.....Suona il cellulare......piero Nocerino...rispondere?......Rispondo.......Pvonto zono Zonkof, il bulgavo snza collo, ciao MIO'tto.......e Piero dietro che gli diceva..."il collo non mi serve pe spingere le macchine"....e lui..... il cllo nn mi serfe per spingre macchna....ahahahhaahah....Poi ho parlato un po con piero che da quando sta per diventare padre e' ancora piu' affettuoso ( ) e per salutarmi mi ha fatto dire dal bulgaro, che pero' dimostrava un po di remore stavolta........... Piro mi incula t'tte l' s're, piano piano...e io gli faccio a voca alta...... Cosa?.... Non si sente nulla ........E lui Pi'ro mi inc'la t'tte le s're.....ahahahahaha....
cmq piero mi ha chiamato 2 volte facendomi parlare in entrambe con il bulgaro;la prima volta diceva cose iincomprensibili ma capivo anche poco perche i miei amici stavano giocando a basket.Alla seconda chiamatainvece ho capito molto meglio quello che mi voleva dire....
Tzonko e' un mito. Ha 19 anni ma ne dimostra 200...e' brutto come il culo ( quando il culo e' brutto...) e non gliane frega un ***** di soffrire sotto i pesi. Non e' alterato da alcuna forma di "occidentalismo" e il suo motto e' :" Io Tzonko, io spinge". Quello che mi ci voleva in questo periodo di "scoglio"...mi fa' tornare alle mie origini di Bronx mentale. E poi lo si incula senza alcuna difficolta', cosa di non poco conto quando ti esplode il *****....
Tzonko e' un mito. Ha 19 anni ma ne dimostra 200...e' brutto come il culo ( quando il culo e' brutto...) e non gliane frega un ***** di soffrire sotto i pesi. Non e' alterato da alcuna forma di "occidentalismo" e il suo motto e' :" Io Tzonko, io spinge". Quello che mi ci voleva in questo periodo di "scoglio"...mi fa' tornare alle mie origini di Bronx mentale. E poi lo si incula senza alcuna difficolta', cosa di non poco conto quando ti esplode il *****....
Perche' JPP si e' ispirato palemente a lui per la pettinatura. La mia e' la naturale degenerazione di un processo tricologicamente perverso.
Ciao Bebbo
Perche' JPP si e' ispirato palemente a lui per la pettinatura. La mia e' la naturale degenerazione di un processo tricologicamente perverso.
Ciao Bebbo
PS sei in gamba,ciccio!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Ciao Bebbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta