Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zuppa di ceci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zuppa di ceci

    Coma da titolo due piattoni colmi con bietole e pancetta dentro. Mi conviene dormire in giardino stasera???? Se in Liguria vedete i fuochi d'artificio sono io

    #2
    magari ci rialzi un pò la temperatura che sono stufo di trovarmi 3°C in palestra la mattina
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      magari ci rialzi un pò la temperatura che sono stufo di trovarmi 3°C in palestra la mattina
      Minchia il vento freddo che ti tirava a Sampierd!!!! Tacci sua!!!!! Stanotte dormirai solo con il lenzuolo!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF
        Minchia il vento freddo che ti tirava a Sampierd!!!! Tacci sua!!!!! Stanotte dormirai solo con il lenzuolo!!!!!
        ma in casa nn è un problema, dormo ancora senza lenzuola e con solo i pantaloni del pigiama (xchè mia sorella è nella mia stessa camera...) ma alle 7a.m. dall eparti dell'aeroporto ... la sett scorssa c'era il ghiaccio sulle barche davanti alla palestra fino alle 9
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ma in casa nn è un problema, dormo ancora senza lenzuola e con solo i pantaloni del pigiama (xchè mia sorella è nella mia stessa camera...) ma alle 7a.m. dall eparti dell'aeroporto ... la sett scorssa c'era il ghiaccio sulle barche davanti alla palestra fino alle 9
          Belin che zona..........

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CHEF
            Belin che zona..........
            dai com'è ... già caldo nn fa, poi in zona aeroporto/Piaggio soffia un certo venticello ... insomma nn fà freddo, ho visto pinguini accendere un falò e mettersi un cappotto
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              dai com'è ... già caldo nn fa, poi in zona aeroporto/Piaggio soffia un certo venticello ... insomma nn fà freddo, ho visto pinguini accendere un falò e mettersi un cappotto
              Stamattina c'erano gli orsi polari che giocavano a calcio..... marò che vento freddo!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF
                Stamattina c'erano gli orsi polari che giocavano a calcio..... marò che vento freddo!!!
                stamattina ero da rottamare e ho disertato, ma domani si affronta la bufera e ci si allena con i pinguini + temerari
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  stamattina ho sborrato e mentre era per aria si è congelata tutta.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎