Coma da titolo due piattoni colmi con bietole e pancetta dentro. Mi conviene dormire in giardino stasera???? Se in Liguria vedete i fuochi d'artificio sono io
Zuppa di ceci
Collapse
X
-
magari ci rialzi un pò la temperatura che sono stufo di trovarmi 3°C in palestra la mattina
-
-
Originariamente Scritto da CHEFMinchia il vento freddo che ti tirava a Sampierd!!!! Tacci sua!!!!! Stanotte dormirai solo con il lenzuolo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma in casa nn è un problema, dormo ancora senza lenzuola e con solo i pantaloni del pigiama (xchè mia sorella è nella mia stessa camera...) ma alle 7a.m. dall eparti dell'aeroporto ... la sett scorssa c'era il ghiaccio sulle barche davanti alla palestra fino alle 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBelin che zona..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dai com'è ... già caldo nn fa, poi in zona aeroporto/Piaggio soffia un certo venticello ... insomma nn fà freddo, ho visto pinguini accendere un falò e mettersi un cappotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFStamattina c'erano gli orsi polari che giocavano a calcio..... marò che vento freddo!!!
Commenta
-
Commenta