Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei lavorare in una palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei lavorare in una palestra...

    chi mi assume?
    Piero?
    dai...non costo tanto!!!

    ps. mi son rotto il ***** di essere responsabile del personale in un'azienducola a prevalle!!!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Originariamente Scritto da AZDECA
    chi mi assume?
    Piero?
    dai...non costo tanto!!!

    ps. mi son rotto il ***** di essere responsabile del personale in un'azienducola a prevalle!!!
    ti assumo io, visto che sono diventato socio del Boss. Ti do vitto e alloggio nella palestra stessa e ti faccio scopare tutte le fighe al suo interno
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      va bene. da mangiare però le nutrie ok?
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        ti assumo io, visto che sono diventato socio del Boss. Ti do vitto e alloggio nella palestra stessa e ti faccio scopare tutte le fighe al suo interno
        be è una proposta di lavoro interessante........

        Commenta


          #5
          ***** dici tu non sai chi è il boss!!! aspetta prima di parlare!!! e pulisciti il rivolo di sborra calda di piero che ti sgorga dal alto sinistro della bocca *****....che sporchi tutto il monitor!!!
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AZDECA
            ***** dici tu non sai chi è il boss!!! aspetta prima di parlare!!!
            chi è sto boss...........

            Originariamente Scritto da AZDECA
            e pulisciti il rivolo di sborra calda di piero che ti sgorga dal alto sinistro della bocca *****....che sporchi tutto il monitor!!!
            come ***** hai fatto a vederlo......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AZDECA
              chi mi assume?
              Piero?
              dai...non costo tanto!!!

              ps. mi son rotto il ***** di essere responsabile del personale in un'azienducola a prevalle!!!

              da me cercano un lavacessi professionista

              inoltre ti potrai scopare tutti i bei fustakkion dato che sembri un machio e quindi sarai rinchiuso negli spogliatoi maschili nudo!!!!

              Commenta


                #8
                oddio...terun..precisiamo...MASCULO...*****...MASCULO....eheh! fustakkin...ma zitto tu ghey che volevi andare a scuola di spogliarello!!!ahahah
                ihih già che c'eri ti iscrivevi anche alla laure breve in POMPOLOGIA!!!lezioni impartite dal luminare dott.Piero Noc
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AZDECA
                  oddio...terun..precisiamo...MASCULO...*****...MASCULO....eheh! fustakkin...ma zitto tu ghey che volevi andare a scuola di spogliarello!!!ahahah
                  ihih già che c'eri ti iscrivevi anche alla laure breve in POMPOLOGIA!!!lezioni impartite dal luminare dott.Piero Noc


                  lo so ma gia la laurea in farmacia è abbastanza pesante per intraprendere un'altro corso di studi......

                  poi il lavoro era offerto ed a caval donato non si guarda in culo....in bocca

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎