Ma com'è che il post è inizato parlando di Beaglefairy ed è finito parlando ci tette fiche e cazzi gommosi ??
MA Beaglefairy...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa com'è che il post è inizato parlando di Beaglefairy ed è finito parlando ci tette fiche e cazzi gommosi ??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ragazzi prima di tutto buongiorno e poi se me lo permettete e se non me lo permettete è lo stesso un sonoro e affuettoso....
ANDATE TUTTI A FARVI DARE NEL CULO...MAIALI...MA VI SEMBRA PARLARE COSì DI UNA SIGNORA IN SUA ASSENZA? VERGOGNATEVI... MENO MALE CHE ALMENO IL MIO AVVOCATO MI HA DIFESA UN PO'...
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyragazzi prima di tutto buongiorno e poi se me lo permettete e se non me lo permettete è lo stesso un sonoro e affuettoso....
ANDATE TUTTI A FARVI DARE NEL CULO...MAIALI...MA VI SEMBRA PARLARE COSì DI UNA SIGNORA IN SUA ASSENZA? VERGOGNATEVI... MENO MALE CHE ALMENO IL MIO AVVOCATO MI HA DIFESA UN PO'...
Commenta
-
-
Il suo avvocato è il prode Fenriz77 che non perde occasione per difenderla
Chissà cosa vuole da lei
Almeno questo ci fa intuire che è un esemplare femminile gradevole all'occhioLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairycerto che lo so che stavate scherzando se no sareste scomparsi dalla faccia della terra 10 minuti fa...
hehehe
Dieci minuti fa non stavo ancora lavorandoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
aspetta che mi metto in definizione... adesso in massa non c'è gusto...
ma poi ringrazierai dio per averti fatto gli occhi per poter ammirare l'ottava meraviglia del mondo...(p.s. io non me la tiro come dice qualcuno... io non sono cattiva è che mi disegnano così...)
vero MR. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCC ???????????????siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyaspetta che mi metto in definizione... adesso in massa non c'è gusto...
ma poi ringrazierai dio per averti fatto gli occhi per poter ammirare l'ottava meraviglia del mondo...(p.s. io non me la tiro come dice qualcuno... io non sono cattiva è che mi disegnano così...)
vero MR. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCC ???????????????
le altre 7 quali sono?
Commenta
-
-
P.P.S. non so se entrerei nel costume della Scaglione com'è stato datto in qualche altro post... anche perchè lei confronto a me è tascabile...anche se più tosta sicuramente... ho già proposto a Noc che mi suggeriva di dargliela per avere il costume della Scaglione se potevo magari scuoiarla e indossarla muscoli compresi ma non mi ha più risposto...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyP.P.S. non so se entrerei nel costume della Scaglione com'è stato datto in qualche altro post... anche perchè lei confronto a me è tascabile...anche se più tosta sicuramente... ho già proposto a Noc che mi suggeriva di dargliela per avere il costume della Scaglione se potevo magari scuoiarla e indossarla muscoli compresi ma non mi ha più risposto...
se non hai il costume fai senza.......nessuno si scandalizzerà........
Commenta
-
Commenta