sarà mica un uomo? Del resto Beagle (leggi bigol) sarebbe bigolo, cioè *****ne!!! mmmh
MA Beaglefairy...
Collapse
X
-
... Sicuramente è... una donna... fidatevi ... fidatevi... e beagle è un cane... il cane di Bea è di razza beagle... la foto di mi8o è giusta...Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77... Sicuramente è... una donna... fidatevi ... fidatevi... e beagle è un cane... il cane di Bea è di razza beagle... la foto di mi8o è giusta...Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77... Sicuramente è... una donna... fidatevi ... fidatevi... e beagle è un cane... il cane di Bea è di razza beagle... la foto di mi8o è giusta...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77... da mori... sekko
Allora mettiti un maglione rosso per riconoscerti e fai le foto mentre trombi a beagle. Mi raccomando foto di qualità.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermane mi sembra di capire che sei pure in buoni rapporti.
Allora mettiti un maglione rosso per riconoscerti e fai le foto mentre trombi a beagle. Mi raccomando foto di qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogiusto,piuttosto fanne poche,ma quelle che fai devono essere artisticheAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta