incominciate a ghettizzarlo tagliandolo fuori da tutte le attività del settore
claudio tozzi a chi l ha visto
Collapse
X
-
la realtà è che ci sono tante persone che non sanno niente di niente del culturismo e del fitness, ma sfortunatamente hanno modo di scrivere su giornali e parlare in tv speculando quando succede qualcosa di brutto...
Dal canto nostro noi siamo semplici individui isolati, siamo tutti sparsi quà e là e non abbiamo voce in capitolo per difenderci se non solo sui giornali del settore..
oltretutto non c'è nessuno che ci rappresenta e siamo in balia di questi coglioni che parlano a vanvera!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEaldo busi nella sua lezione quotidiana ai ''ragazzi'' ha parlato del ''prevalere dell'istinto di autodistruzione su quello di conservazione''.....e l'esempio era....il bodybuilding!ha detto che il cuore si restringe e la portata cardiaca di un 45 enne bodybuilder dopato è 1/4 di quella di uno sano che non si allena e che puo' morire di morte improvvisa a 45 anni....e poi nn l'ho sentito solo io!
Questa è la tv di oggi, x fortuna quando l'ho visto ho girato canale tv xkè mi fà skifo solo a vederlo stà MERDA di mezza cosa che nn si sà che è...
Ma ke vada a farsi dare 10 punti di sutura sul culo che si gli passa un treno neanche se ne accorge...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eUno che ha sempre ammesso di avere i suoi rapporti anali-orali occasionali senza preservativo fà la morale!
Questa è la tv di oggi, x fortuna quando l'ho visto ho girato canale tv xkè mi fà skifo solo a vederlo stà MERDA di mezza cosa che nn si sà che è...
Ma ke vada a farsi dare 10 punti di sutura sul culo che si gli passa un treno neanche se ne accorge...
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertC'e' di BUONO che non hanno generalizzato e affermato che tutto il mondo del BB è malato, che tutto il BB è cmq drogato o cose simili
ha detto che solo nella sua federazione e palestra si pratca il vero bb natural perchè ci sono i test
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobertah...Sentite, vogliamo fare una petizione e querelarlo?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadree soprattutto l'infamia più grossa è stata quando ha detto che i giudici e tutti gli addetti al settore quando Claudia saliva sul palco per essere applaudita sapevanioTUTTI dove e come finiva
P.s.: nella mia so che il mio maestro scoprì che uno si bombava e lo ha cacciato...anzi quando gli ho parlato dell'Olympia s'è pure mezzo incavolato dicendomi: "noi non le facciamo quelle cose....si è vero, Coleman l'ha rubata, ma noi non puntiamo a quello".
Si rassicura sempre di tutto!
Io Posso Volare
Commenta
-
-
non ho capito bene i tuoi paragoni scusami ma io credo che se una persona grandicella e matura che prende delle decisioni non si può fare cadere la colpa su tutto un sistema
quando il sottoscritto sente parlare di dopping non può fare altro che sconsigliare e prevenire è meglio che combattere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadrenon ho capito bene i tuoi paragoni scusami ma io credo che se una persona grandicella e matura che prende delle decisioni non si può fare cadere la colpa su tutto un sistema
quando il sottoscritto sente parlare di dopping non può fare altro che sconsigliare e prevenire è meglio che combattere
Io Posso Volare
Commenta
-
Commenta