Originariamente Scritto da Ribosio80
claudio tozzi a chi l ha visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80l'ho sentito anch'io, lo dicevano ad Amici di Maria de Filippi...
Oggi 01.03 Piero Nocerino Citazione:
Originale inviato da Mi80
neppure io...[img]images/smilies/ignore%5B1%5D.gif[/img]
Pero' al canòne gli pulisci il culo.
Scherzi a parte hai ragione,l'ho sentito proprio li'.....sinceramente non so se sia vero......
Commenta
-
-
io penso che siano 2 estremi di ki ostenta il doping e di ki come Claudio tozzi innaggia al natural con quella tecnica di allenamento di merda...
è come la destra estremista e la sinistra estremista per mè sono entrambi cazzate...
la verità e il giusto sta sempre nel mezzo...
se ci fate caso ki sceglie queste due strade estreme è sempre una persona che non vuole lavorare sodo,
vale sia per ki si dopa a ***** volendo risultati in minor tempo possibile...
e sia per ki segue il breve infrequente di merda ostentando il natural in modo estremo...(che più delle volte non è natural)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionse ci fate caso ki sceglie queste due strade estreme è sempre una persona che non vuole lavorare sodo,
vale sia per ki si dopa a ***** volendo risultati in minor tempo possibile...
e"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio penso che dopo 30 secondi di allenamento con Dorian Yates ti dovevano trapiantare un rene e innestarti 5 bypass
non ho parlato di professionisti che sanno quello che fanno consapevoli dei riski..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma scusa io ho scritto ki si dopa a *****... sai che significa?
non ho parlato di professionisti che sanno quello che fanno consapevoli dei riski..
Detto questo, io credo che la stragrande maggioranza dei dopati (almeno per quanto riguarda la mia esperienza e dei miei amici) pur non essendo o essendo stati professionisti, in palestra si siano sempre spaccati il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
tv vs bodybuilding
noto una de monizzazione mediatica del bodybuilding
i nutrizionisti tentano di screditare le regole alimentari del bodybuilding
i medici ti dicono che i muscoli fanno male e blaterano di autobus montati sul telaio di una 500
altri dicono che sono tutti dopati
altri che pure se nn ti dopi crepi lo stesso x il solo fatto di nn stare sempre stravaccato su un divano ad ingozzarsi come fanno tutti
altri dicono che le proteine in polvere sono farmaci
o che pure quelle animali fanno male
persino amici di maria de filippi parla male del bodybuilding
fortuna che i miei nn rompono e sanno benissimo che sono tutt stronzate.anzi mi hanno incoraggiato loro ad andarci in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEpersino amici di maria de filippi parla male del bodybuilding
!
come sono usciti a parlare del body building?
Commenta
-
-
aldo busi nella sua lezione quotidiana ai ''ragazzi'' ha parlato del ''prevalere dell'istinto di autodistruzione su quello di conservazione''.....e l'esempio era....il bodybuilding!ha detto che il cuore si restringe e la portata cardiaca di un 45 enne bodybuilder dopato è 1/4 di quella di uno sano che non si allena e che puo' morire di morte improvvisa a 45 anni....e poi nn l'ho sentito solo io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEaldo busi nella sua lezione quotidiana ai ''ragazzi'' ha parlato del ''prevalere dell'istinto di autodistruzione su quello di conservazione''.....e l'esempio era....il bodybuilding!ha detto che il cuore si restringe e la portata cardiaca di un 45 enne bodybuilder dopato è 1/4 di quella di uno sano che non si allena e che puo' morire di morte improvvisa a 45 anni....e poi nn l'ho sentito solo io!
ma perkè non critica il suo buco del culo che ormai è mega sfondato...
insomma ki fà body building come un lavoro cazzi suoi se si dopa..
per me è come uno schumacher che và ai 300 all'ora il riskio cè sempre...
perkè ai piloti non li criticano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEaldo busi nella sua lezione quotidiana ai ''ragazzi'' ha parlato del ''prevalere dell'istinto di autodistruzione su quello di conservazione''.....e l'esempio era....il bodybuilding!ha detto che il cuore si restringe e la portata cardiaca di un 45 enne bodybuilder dopato è 1/4 di quella di uno sano che non si allena e che puo' morire di morte improvvisa a 45 anni....e poi nn l'ho sentito solo io!
Commenta
-
Commenta