Annuncio

Collapse
No announcement yet.

claudio tozzi a chi l ha visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    claudio tozzi a chi l ha visto

    il grande claudio Tozzi intervistato a chi l ha visto su rai 3
    Chi l ha visto ragazzi? commenti?p<arlavano della morte di cla***a bia***i e l hanno intervistato,aveva in mano le foto di cla***a e sparlava un po del doping e di chi gli aveva dato i farmaci,dicendo che solo nella loro federazione non usano farmaci

    #2
    il servizio su RAITRE a tratti ma ha fatto semplicemente SCHIFO.
    Il giornalismo ITALICO intendo.
    Ma chi più di tutti mi ha fatto riflettere..è la madre.
    L'amore di una madre va al di là di tutto..ma posso dire che a vedere certe cose..mi vien da pensare assai.
    Last edited by Sly83; 24-01-2005, 22:40:44.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      nn l'ho seguito..che diceva?che programma?

      Commenta


        #4
        Spero che non siano arrivati a strumentalizzare una cosa così



        Commenta


          #5
          Chi l'ha visto...vita in diretta...solo guardare certe trasmissioni, è un offesa all'intelligenza della propia mente...

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            vero...ma ieri anche elisir mi deluse un po...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Spero che non siano arrivati a strumentalizzare una cosa così
              ci sono arrivati e come...

              tanto per la cronaca:
              il giorno che hanno ripubblicato l'articolo della povera Claudia,ho saputo da conoscenti, visto che i giornali non l'hanno sottolineato a dovere, che moriva in una discoteca della romagna un ragazzo delle mie parti che per festeggiare il suo 20esimo compleanno si era impasticcato di ecstasy... solo che i giornali hanno pensato che facesse più odiens scrivere "morire per un muscolo" piuttosto che l'altra notizia dove un ragazzo di soli 20 anni si è accasciato in mezzo alla pista e non si è più ripreso..
              questi mass media mi fanno veramente schifo e sparano senteze senza collegare il cervello... è una vergogna.

              Commenta


                #8
                Il bodybuilding è un'aberrazione del fisico, così ha detto un "esperto" a chi l'ha visto.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Speculare su una morte è quantomeno una cosa schifosa...
                  Originariamente Scritto da filosofo del '900
                  Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                  Nè da commerciante nè da moderatore

                  Commenta


                    #10
                    Sempre quel medico ha detto il body buinding non è uno sport...è come volere costruire un autobus sul telaio di una macchina..., il ciclismo (non punto il dito contro di loro) e tutti gli altri sport a livello professionistico come li consideriamo???...E' normale che certi livelli ci si trovi di fronte a determinate scelte... spesso dettate da questa società del cavolo dove conta solo apparire, quanta ipocrisia, tutti sanno e nessuno ha le palle di parlare apertamente per cercare di regolamentare e far capire quali sono i problemi derivati ad un abuso di sostanze soprattutto ai ragazzi che mettono il piede per la prima volta in palestra.

                    Una maggiore e sana informazione non vincolata dal perbenismo televisivo che si vuole far bere a tutti credo che sia solo un piccolo passo per questa battaglia.

                    W il body building e tutto lo sport fatto con i piedi per terra

                    Commenta


                      #11
                      è PUR VERO CHE IL DOPING............... .....
                      ipertrofizza il cuore verso l'interno!
                      e si muore di morte improvvisa verso i 45 e la portata cardiaca di un 40 enne dopato è 1/4 di quella di un uomo sano non dopato!E CHI SI DOPA DEVE ESSERNE INFORMATO!IL VERO BODYBUILDING E' QUELLO NATURAL!

                      Commenta


                        #12
                        E noi ci paghiamo pure il canone, che delusione

                        Commenta


                          #13
                          io infatti il canone mica lo pago!
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da prince996
                            Sempre quel medico ha detto il body buinding non è uno sport...è come volere costruire un autobus sul telaio di una macchina...,
                            Ragazzi, l'ho seguito ank'io quel servizio, e ho sentito con molto fastidio anke le parole dell' " ESPERTO"... kissà perchè quando sento parlare i vari nutrizionisti e questi esperti,
                            mi kiedo sempre se hanno idea di cosa significhi fare BB...

                            Cmq,
                            secondo me, già da non agonista, ci vuole un'intelligenza superiore alla media per mettere a punto programmi a lungo termine, vincenti,
                            ke ti permettano di
                            costruire un fisico come lo vorresti tu.Figuriamoci se uno deve
                            gareggiare...

                            Poi, dire ke il BB non è, sotto ogni veste, uno sport, mi dà una rabbia ke non vi so descrivere... Ai miei okki, quel dottore non merita nesusn rispetto...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AZDECA
                              io infatti il canone mica lo pago!
                              neppure io...
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎