Originariamente Scritto da JeanLoupVerdier
grosso problema.AIUTATEMI RAGAZZI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AZDECAbello sto post!
fare lo struzzo!!!
bhè tabta parlar con gli ignoranti è difficile sai...come perlare con i sordi!!!se ce la fai ti prendo da interprete!!!
ps. non è un cosa personale ma locutus...locazzus..quello che è...ME LO SUCCHI!!1è una regola del forum l'ultimo arrivato deve succhiare!!
io lo succhaii a piero e jpp e vedi..i risultati!
vista l'immane RETTITUDINE (nel senso di retto) che possiedi su tale pratica spero che questo forum ti porti a migliorare le tue nozioni base....
e per associarmi a piero penso che saresti una bella figura mitologicapure te...lascio ad altri finire quello che ho appena iniziato per darti il benvenuto!!!ciao recchia.apro un post in merito!!!con simpatia
certe volte con gli ignoranti bestie si puo ottenere parecchio
in passato con amici balordi ho evitato un bordello di risse usando la dialettica..
anche perche eravamo in 4 contro 10
ma che ***** gli hai venduto..drogato iemmedda
Commenta
-
-
ammazzalo....io e peiro iniziamo a raccogliere la colletta di tutto il forum...quanotvuoi per avido????la testa va a piero che la fa imbalsamare e poi con un marchingegno meccanico si farà fare le pompe tutte le volte che vuole!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
oppure ancora meglio tu trovate testimoni (amici) falsi....all'appuntamento ce vai con una mazza e gli spezzi le gambe (e fallo, lo devi lasciare a terra sennò te ce lascia lui)....ai canazza dici che lui era insieme a della gente e ti è venuto addosso insieme a loro...i tuoi amici non sapevano come fare e guardacaso sono andati a chiamare i canazza...mentre lui è a terra tu dici ai caruba che aveva della gente appresso i tuoi amici ti coadiuvano...questo è il trucchetto che può parare il culo per lesioni colpose e anche omicidio in certi casi...p.s.: il posto deve essere isolato, nun te fa vede
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPabbi pietà per potenza che hai il testo talmente basso che la sua prostata è di marmo paragonata al suo uccello. Guarda le analisi che gli hai spedito e smettila di tagliare le proteine che gli spedisci con la sabbia per fare il cemento.
***** ma questo lo facevo io!
con ki ce l'hai?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilpunitoreche stronzata che hai detto valeriobert
trovano quello lì con le gambe rotte e azdeca senza un graffio!
qualsiasi giudice lo condannerebbe
ricordati che alla fine quando uno si picchia ,vince in tribunale chi ha le lesioni piu evidenti ovvero giorni di referto medico!
P.s.: ma veramente gli ha rifilato proteine del ***** tajate?Last edited by valeriobert; 26-01-2005, 23:12:58.
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valerioberttranquillo...se pesa 120kg è dopingato no?
Ecco..allora fai la diffida al cell....fai un qui lo dico qui lo nego con gli sbirri e gli metti la pulce che potrebbe avevre "droga" in casa....p.s. mejo canazza
come fai a partorire una serie cosi lunga di strnzate in un solo post
ti meriti di essere messo in sign
Commenta
-
-
certo
Originariamente Scritto da Rzeznikse la cosa ti spaventa cosi' tanto ti consiglio di ridargli i soldi, cosi' facendo non non fai prima?hai gia' provato a dirglielo?
ti avra' mica ha preso proteine per 100.000 euro?
caoooooooooE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta