sperom!
grosso problema.AIUTATEMI RAGAZZI!
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da JPPtaci stolto! nessuno può fermare la potenza devastante di Brian Bosworth detto forza d'urto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80scusa ma se è 120kili di muscoli come faceva a pensare che con gli integratori si cresceva cosi???
perche' deve avergli venduto il bicarbonato al posto della creatina...
non vorrei essere in azdeca....un tipo di 120kg sotto bicarbonato...lo devasta solo a rutti
bhe dai Az, dicono che piu' sn grossi piu' rumore fanno quando cadono...
se puo' consolarti...
io personalmente ti consiglio di assoldare una scorta di mercenari gurka, come scorta fissa e compagnia
good-luck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatac azzo ma tira fuori le palle e risolvi le cose da solo
che vuol dire che pesa 120k..parlaci e se ti mette le mani addosso reagisci
***** fai lo struzzo
vedrai, che alla fine, il numero di cell. potrai evitare di cambiarlo
e potrai ancora camminare sulle tue gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Locutusse la tua donna vista da dietro e' come la tipa nei post di tabata...potresti presentargliela, magari rimediando a entrambi qualcos'altro al posto del bicarbonato
vedrai, che alla fine, il numero di cell. potrai evitare di cambiarlo
e potrai ancora camminare sulle tue gambe
Commenta
-
-
Alessio, ho una terza via per risolvere il tuo problema. Ma ti avverto! rischiosa e impervia! Sono costretto ad usare la mia ultima risorsa. Sguinzaglierò il Macina, detto il Lapionaio di Edimburgo. Una scia di sangue imbratterà le vostre coscienze con e senza i."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekDai Jpp....chiama Jay Cutler....manca Lui...che Portera' Qualche Pro....vedi Coleman
Io Posso Portare Ken Il Guerriero E Guile Di Street Fighter"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeanLoupVerdierCaro Azdeca, ho letto del tuo problema....io ti potrei aiutare con piacere...io...
..io uccido
CI MANCAVA IL SICARIO
Commenta
-
Commenta