grosso problema.AIUTATEMI RAGAZZI!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

con buona ricompensa ...ci penso io.... ....

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
      con buona ricompensa ...ci penso io.... ....
      bul tu hai una certa eta..se ti si rompe il femore

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
        bul tu hai una certa eta..se ti si rompe il femore

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA
          Ragazzi potete aiutarmi..ho un grosso problema un tizio mi vuole massacrare ed è anche più grosso e matto..il problema è che questo nonmi lasci ain pace col cellulare...il tutto nacque dal fatto che nonha preso un kg con gli integratori che gli ho venduto....chiedo a Sergio se possopubblicare il numero ti cotesto individuo in maniera tale da riempirlo di squilli....facendogli abbattere la tessera in maniera tale che non rompe il ***** a me e a casa mia alle 3 di notte:vom: facendo sveglaire di soprassalto mia madre che ha già i suoi bei problemi......

si può fare.potete aiutarmi ragazzi??ovviamente a buon rendere e al più attivo vincera 1 kg di proteine della linea nocerino!
          Lascia passare tempo e si stuferà, ad ogni modo munisciti di un bel tirapugni e se te lo trovi davanti con fare minaccioso parti per primo.
          Poi dirai che era suo e glielo hai tolto dalle mani nella collutazione...
          E' la sua parola contro la tua...io verrò a testimoniare per te e anche bulldozer...sotto giusta ricompensa...da amici
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
            sei una puttanella bull..
            non mi hai finito di rispondere al mio post sull'adenoma ipofisario..
            ti fAI desiderare

Commenta

• AZDECA
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2389
              • 44
              • 0
              • nel mio regno di 70 mq
              • Send PM

grazie ragazzi!!! vi ricompenserò tutti con la'iuto di piero e jpp! : )
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Ragazzi potete aiutarmi..ho un grosso problema un tizio mi vuole massacrare ed è anche più grosso e matto..il problema è che questo nonmi lasci ain pace col cellulare...il tutto nacque dal fatto che nonha preso un kg con gli integratori che gli ho venduto....chiedo a Sergio se possopubblicare il numero ti cotesto individuo in maniera tale da riempirlo di squilli....facendogli abbattere la tessera in maniera tale che non rompe il ***** a me e a casa mia alle 3 di notte:vom: facendo sveglaire di soprassalto mia madre che ha già i suoi bei problemi......

si può fare.potete aiutarmi ragazzi??ovviamente a buon rendere e al più attivo vincera 1 kg di proteine della linea nocerino!
                Ma scusa se lo hai già ipnotizzato col tuo sapere digli che c'è un'ingrediente segreto che non potevi dirgli perchè non ti fidavi e si trova solo tramite vie segrete, gli organizzi una specie di rito tipo satanico con cappucci e maschere, poi fagli fare un bel ciclo di GH+insulina +diuretici così si ammazza e te/ce lo levi dalle palle a tutti sto prepotente magnaccia!
                il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                -------------------
                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                -------------------
                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

dammi la mail derek..la mia è azdeca@freemail.it
                  ti do il numero in pvt così mi spieghi che gli facciamo all'energumeno che rompe il *****! : )
                  grazie!

Secondo me è ******.Chi sprecherebbe tanto tempo a telefonarti?
                  Fatti una card di quelle che ti ricarichi con le chiamate altrui e rispondi se ti chiama,così lo fai parlare un bel pò.
                  Se invece ti mette le mani addosso e non hai vie di fuga ne armi provocalo, appena ti viene addosso esci di lato tenendoti molto largo con la testa verso l'esterno e la faccia dietro la tua spalla, e dagli una calcagnata sul ginocchio della gamba tesa, una volta che lui sarà a terra dolorante e bestemmiante cercherà di afferrarti,ma tu gli prendi l'altro piede, lo torci verso l'interno e lui per non romperlo (è troppo pesante per non rompersi) si girerà su se stesso, allora una volta che è a pancia sotto,devi essere rapido, metti il collo del suo piede tra il tuo braccio e avambraccio formando un gancio, e metti la gamba con cui non appoggi al suolo tra la sua coscia e il polpaccio cercando di chiudere la sua articolazione in fretta, stai sicuro che quando tu avrai finito,
                  anche in futuro, se lui non pagherà amici mafiosi per ucciderti, tu avrai risolto per sempre e la pula vedendolo penserà bene che la tua difesa estrema era ben motivata!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
                    hei ale mi sembra un pò esagerato aprire un post x "il macellaio"... nn dare il suo num a nessuno e nn fare cazzate mi raccomando...l'ho sentito sett scorsa e nn sta passando un bel periodo...poi quando ci sentiamo ti racconto x bene...
                    bro però ti do un consiglio...visto ke di così grossi in zona sono in poki...e chi legge il forum sono in molti...fai una bella cosa cancella tutto prima che si presenti qualcuno al campanello di casa a chiederti spiegazioni...vero ke hai capito bro?
                    fatti sentire che ho un pò di news da dirti
                    xtian, a quanto ho capito Ale si è messo nei casini un'altra volta. Non vorrei dover essere costretto a tirare giù la compagnia delle indie di Villasanta. Per un amico potrei anche ricorrere al loro aiuto ma vi avverto subito. l'ultima volta che ho dovuto ricorrere al loro intervento sono venuti giù i tre della famiglia G. nonno padre e figlio e hanno distrutto il locale ritrovandosi un bell'articolo sul giornale il giorno dopo.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      xtian, a quanto ho capito Ale si è messo nei casini un'altra volta. Non vorrei dover essere costretto a tirare giù la compagnia delle indie di Villasanta. Per un amico potrei anche ricorrere al loro aiuto ma vi avverto subito. l'ultima volta che ho dovuto ricorrere al loro intervento sono venuti giù i tre della famiglia G. nonno padre e figlio e hanno distrutto il locale ritrovandosi un bell'articolo sul giornale il giorno dopo.
                      Jeppo fallo ti prego!

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                        Jeppo fallo ti prego!
                        non scherzare su queste cose. la famiglia G totalizza in totale 360 kg di pura massa anabolizzata. Il nonno, che noi chiamiamo affettuosamente "nonno prima" per via del rumore della marcia di automobile con accelleratore schiacciato a manetta che emette mentre si allena, riesce ad eseguire squat frontali con 250 kg e con lo stesso peso senza mani.
                        Ha un massimale che rasenta i 340 kg
                        Quando è uscito il film "Non aprite quella porta", la famiglia G si è gasata a tal punto da trasfigurare la propria immagine come antagonista della famiglia di pazzi omicidi di quel film. il nipote da solo affermava di poter fermare con un solo braccio la motosega del pazzo furioso riuscendo ad eseguire curl con manubri da 55 kg per braccio per un totale di 101 colpi

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

non scherzare su queste cose. la famiglia G totalizza in totale 360 kg di pura massa anabolizzata. Il nonno, che noi chiamiamo affettuosamente "nonno prima" per via del rumore della marcia di automobile con accelleratore schiacciato a manetta che emette mentre si allena, riesce ad eseguire squat frontali con 250 kg e con lo stesso peso senza mani.
                          Quando è uscito il film "Non aprite quella porta", la famiglia G si è gasata a tal punto da trasfigurare la propria immagine come antagonista della famiglia di pazzi omicidi di quel film. il nipote da solo affermava di poter fermare con un solo braccio la motosega del pazzo furioso riuscendo ad eseguire curl con manubri da 55 kg per braccio per un totale di 101 colpi

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

ti prego falli entrare nella storia, come terence hill fece entrare fonda in
                            il mio nome è nessuno...........

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

e c he e' ..la gara a chi spara piu minkiate

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                                e c he e' ..la gara a chi spara piu minkiate

taci stolto! nessuno può fermare la potenza devastante di Brian Bosworth detto forza d'urto

Commenta

Working...
                                X