If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi,in un'ipotetica sfida in cui gareggino tutti questi concorrenti all'apice della loro carriera chi vincerebbe?
-Coleman
-Yates
-Cutler
-Jackson
-Haney
-Zane
-Scott
-Schwarzy
-Levrone
-Wheller
-Ray
-Labrada
-Oliva
Secondo voi,in un'ipotetica sfida in cui gareggino tutti questi concorrenti all'apice della loro carriera chi vincerebbe?
-Coleman
-Yates
-Cutler
-Jackson
-Haney
-Zane
-Scott
-Schwarzy
-Levrone
-Wheller
-Ray
-Labrada
-Oliva
secondo i miei canoni:
1 ZANE
2 JACKSON
3 WHELER
4 YATES
5 SWARZENEGGER
6 HANEY
7 OLIVA
8 LABRADA
9 SCOTT
10 CUTLER
11 LEVRONE
12 COLEMAN X IL PANZONE SVENTRATO CHE NESSUN BODYBUILDER DOVREBBE AVERE
13 RAY
GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
se, vabbè...ma la domanda era di confrontarli quando erano all'apice della loro carriera e non se forse schwarzy se fosse nato dopo sarebbe cresciuto di più...semplicemente perchè i fisici li conosciamo e possiamo confrontarli, ma come avrebbero potuto diventare con tutti i se ed i ma non possiamo saperlo
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
se, vabbè...ma la domanda era di confrontarli quando erano all'apice della loro carriera e non se forse schwarzy se fosse nato dopo sarebbe cresciuto di più...semplicemente perchè i fisici li conosciamo e possiamo confrontarli, ma come avrebbero potuto diventare con tutti i se ed i ma non possiamo saperlo
appunto per questo il paragone è impossibile........
appunto per questo il paragone è impossibile........
miii, che paranoie...certo che ci si può chiedere chi sarebbe il vincitore "morale"...forse anche il papa se si fosse allenato per bene sarebbe diventato un gran bodybuilder, ma la domanda è talmente semplice che non riesco proprio a capire perchè ci si debba fare sti problemi...
ti guardi il fisico di ciascuno degli atleti e poi decidi...senza pensare a cosa a preso, o magari che schwarzy non è diventato così grosso perchè all'epoca non poteva aver letto il libro di tozzi ...
la domanda riguarda il fisisco e basta e non il come il quando e il perchè.
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
miii, che paranoie...certo che ci si può chiedere chi sarebbe il vincitore "morale"...forse anche il papa se si fosse allenato per bene sarebbe diventato un gran bodybuilder, ma la domanda è talmente semplice che non riesco proprio a capire perchè ci si debba fare sti problemi...
ti guardi il fisico di ciascuno degli atleti e poi decidi...senza pensare a cosa a preso, o magari che schwarzy non è diventato così grosso perchè all'epoca non poteva aver letto il libro di tozzi ...
la domanda riguarda il fisisco e basta e non il come il quando e il perchè.
posso dirlo secondo i miei gusti personali......quello si.....
ma allor ail titolo e' bagliato,chi ti piace di piu mi sembra piu adatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta