If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arrivare a parlare di calcio anche in un forum di bodybuilding è troppo
propongo a moderatori di questo forum di BANNARE tutti quelli che parlano e che parleranno di calcio in questo forum
propongo a moderatori di questo forum di BANNARE tutti quelli che parlano e che parleranno di calcio in questo forum
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Non tifo milan brutto decelebrato il mio era un modo per attirare voi patiti del calcio
Nel mondo ci sono persone che muoiono perche' nn hanno soldi per comprarsi il cibo neccesario per vivere e voi tifate per persone che soltanto per correre dietro un dannato pallone guadagnano piu' di quanto necessita x sfamare l'intero continente africano
Non tifo milan brutto decelebrato il mio era un modo per attirare voi patiti del calcio
Nel mondo ci sono persone che muoiono perche' nn hanno soldi per comprarsi il cibo neccesario per vivere e voi tifate per persone che soltanto per correre dietro un dannato pallone guadagnano piu' di quanto necessita x sfamare l'intero continente africano
Purtroppo e'tristemente vero.
Ma perche' non si dice lo stesso degli attori famosi, dei cantanti o degli imprenditori?
Voglio dire, alcuni calciatori guadagnano miliardi perche' sono bravissimi nel loro mestiere.....alcuni imprenditri guadagnano miliardi perche' sono bravissimi (o furbi, o disonesti) nel loro mestiere.
Qual e' la differenza che distingue eticamente un calciatore da un imprenditore?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
In questo caso mi riferivo solo ai calciatori date le circostanze
purtroppo nel mondo ci sono disequilibri che si possono colmare purtroppo nn si vuole colmarli perche' le persone che possono colmarli appartengono e si trovano all'interno di questi disequilibri
Chiedete a berlusconi,bush o blair o anche al sindaco del vostro paese di autoridursi il propio stipendio, ma attenzione per riduzione intendo il minimo sindacale
secondo voi cio' potra' avvenire?
purtroppo nel mondo ci sono disequilibri che si possono colmarepurtroppo nn si vuole colmarli perche' le persone che possono colmarli appartengono e si trovano all'interno di questi disequilibri
A parte lo scherzetto ( ) dei colori.....
Il tuo dicorso e' piu' che fondato.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta