Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gentiluomo E' Caduto Nel Fango

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Dorian_Gray
    mio caro avvocato sarà che ho terminato con successo la fase oro-fecale (freudiana) alcuni lustri fa non me la sento proprio più di accoppiarmi con questo nobile elemento...
    poi non ho detto semplicemente di cercare la donna della vita piuttosto mi metto a giocare all'enalotto o investo tutto in tecnologici, stavo solo portando alcune considerazioni.

    A prop ho rivisto sabato scorso la tipa che hai conosciuto al sophia quella sera e mi ha parlato molto bene di te... hai fatto colpo tenerone

    X BEAR: ho bisgono di tempo per risponderti e mi sta arrivando gente, rimando

    X ALEX2: sai scusatemi se mi permetto ma io sinceramente mi sarei rotto le palle di chiavarmi le solite galline agganciate in pista, o sgrafignate ai loro morosi perchè avevano avuto la colpa di trattarle troppo bene...
    Mi viene la tristezza e mi drogo troppo dopo...
    Dorian fai così: nn chiavarle.
    e poi ti masturbi pensando all' umiliazione che le hai dato.
    Vedrai che ti passa la tristezza.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ALEX2
      Dorian fai così: nn chiavarle.
      e poi ti masturbi pensando all' umiliazione che le hai dato.
      Vedrai che ti passa la tristezza.
      io invece opterei per altre cose........tipo le scoperei e gli darei 10€ dicendo di tenersi il resto.....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dorian_Gray
        la sfida e il fascino delle cose che non si possano aver ma scusa questi non trovi siano meccanismi da 16enni?
        Per me le persone nascono complete:i bambini provano tutta la gamma delle emozioni di un adulto.Cambiano sono le cose/eventi che le innescano ma i meccanismi sono gli stessi.Possono cambiare in meglio solo se una persona si farma un attimo a fare un analisi di come si considera rispetto agli altri,di cosa e' la vita e di cosa vuole dalla vita.Ma per fare questo ci vuole tempo che nessuno ha perche' anche qui da noi sta accadendo sempre piu' come in america che gia' ai bambini delle medie inculcano nel cervello che se non le passeranno a pieni voti non potranno andare a quel prestigioso college che, a patto che venga anche esso superato con successo,ti permettera' di accedere a quella prestigiosa universita' che ti dara' un lavoro molto remunerato e sarai ben visto da tutti ricco e felice.Se non fai tutto cio' morirai povero solo e infelice.
        Inoltre ci vuole un certo tipo di base culturale che si trova anche nella cultura greca come nella cultura orientale ma che e' stata seppellita totalmente.
        Last edited by bear; 25-01-2005, 13:25:58.
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dorian_Gray
          mio caro avvocato sarà che ho terminato con successo la fase oro-fecale (freudiana) alcuni lustri fa non me la sento proprio più di accoppiarmi con questo nobile elemento...
          poi non ho detto semplicemente di cercare la donna della vita piuttosto mi metto a giocare all'enalotto o investo tutto in tecnologici, stavo solo portando alcune considerazioni.

          A prop ho rivisto sabato scorso la tipa che hai conosciuto al sophia quella sera e mi ha parlato molto bene di te... hai fatto colpo tenerone
          ma davvero? ah ah, la serie "tratta male e sparisci" funziona. a questo punto penso di prendere a bastonate michelle hunziker, in modo che si innamori di me e diventi la mia schiava.

          son considerazioni in buona parte che coincidono con le mie. purtroppo (x fortuna?!) i comportamenti umani a livello di singoli sono imponderabili, sfuggono a leggi meccanicistiche, mancano relazioni di causa ed effetto immediato: questo rende imprevedibile il tuo futuro comportamento e quello di chi ti sta di fronte, nonchè i motivi (ci sono cause? o solo scuse?)
          poi se si va a vedere i comportamenti sociali di grandi aggregati si scoprono logiche peculiari come se l'uomo fosse mosso come una pedina da una mano inviisibile (studi empirici ad esempio mostrano flussi, trend, costanti che hanno loro logiche: il rapporto numerico tra uomini e donne delinquenti è costante nello stato, il tasso di taluni delitti in calo e correlato a certe variabili; il trend delle separazioni ecc)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎