Il Gentiluomo E' Caduto Nel Fango

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

posso intromettermi... argomento piuttosto delicato il vostro...
    e se vi svelassi un segreto....
    a noi femminucce succede la stessa cosa (riguardo ai compaesani)
    c'è sempre la strafiga di turno a cui tutti corrono dietro e tu diventi scema a stirarti i capelli uguale a cercare la gonnellina uguale a metter su la puzza sotto il naso uguale e il più delle volte non funziona...
    poi ho deciso che se era lei che volevano che se la pijassero... io ero com'ero...
    risultato... sono diventata l'amica/confidente di mezzo paese (quello maschile) visto che una cosa di me era saltata fuori... ero mostruosamente discreta...
    sono così diventata quella che usciva da sola con i ragazzi e se da un lato era come avere una mandria di fratelli con cui fare baracca (quando ti vedono come un'amica sei fregata) dall'altra non avevo scampo ed ero sempre irrimediabilmente single...
    volete sapere come finisce la favola?
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
      posso intromettermi... argomento piuttosto delicato il vostro...
      e se vi svelassi un segreto....
      a noi femminucce succede la stessa cosa (riguardo ai compaesani)
      c'è sempre la strafiga di turno a cui tutti corrono dietro e tu diventi scema a stirarti i capelli uguale a cercare la gonnellina uguale a metter su la puzza sotto il naso uguale e il più delle volte non funziona...
      poi ho deciso che se era lei che volevano che se la pijassero... io ero com'ero...
      risultato... sono diventata l'amica/confidente di mezzo paese (quello maschile) visto che una cosa di me era saltata fuori... ero mostruosamente discreta...
      sono così diventata quella che usciva da sola con i ragazzi e se da un lato era come avere una mandria di fratelli con cui fare baracca (quando ti vedono come un'amica sei fregata) dall'altra non avevo scampo ed ero sempre irrimediabilmente single...
      volete sapere come finisce la favola?
      ovvio.........

se guardo nello specifico al mio caso,possiamo trovare anche dei mostri(si parla di peli in mezzo alle tetteche mi hanno costretto a cambiare posto al mare e ad ustionarmi) che dovrebbero ringraziare dio se qualcuno le saluta,e invece fanno le preziose......................................

Commenta

• beaglefairy
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2004
        • 1036
        • 0
        • 0
        • Send PM

per disperazione mi sono messa insieme a una serie di imbecilli senza midollo che se ci penso adesso mi chiedo chi facesse l'uomo e chi la donna...
        l'imbecille n.3 che mi aveva presa per una barbie da mostra (zitta muta e ben vestita) mi ha un giorno presentato il mio angelo custode che mi ha aperto gli occhi mi ha insegnato ad apprezzarmi e mi ha portato via dall'orco cattivo...e dopo 5 anni è ancora il mio angelo custode che accetta il mio essere un po maschiaccio... ma mi fa sentire protetta e amata... sempre...
        morale... cogli l'attimo fuggente per nutrire il tuo animo ma per trovare la fonte della vita eterna ci vuole pazienza e un pizzico di fortuna e lei troverà te...
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

dipende....................tu credi nel destino?

Commenta

• beaglefairy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2004
            • 1036
            • 0
            • 0
            • Send PM

un po sì.. ovvio che se uno sta tutto il giorno chiuso in casa ha possibilità pari a 0 a meno che non se la faccia col postino ma diversamente.... le probabilità sono tante...

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

un po sì.. ovvio che se uno sta tutto il giorno chiuso in casa ha possibilità pari a 0 a meno che non se la faccia col postino ma diversamente.... le probabilità sono tante...
              io adesso mi impicco
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• beaglefairy
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 1036
                • 0
                • 0
                • Send PM

oh no jpp perchè rovinare un così bel collo taurino?
                cosa ti abbatte...su dillo a mamma su....

Commenta

• DUC76
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 789
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                  ovvio.........

se guardo nello specifico al mio caso,possiamo trovare anche dei mostri(si parla di peli in mezzo alle tetteche mi hanno costretto a cambiare posto al mare e ad ustionarmi) che dovrebbero ringraziare dio se qualcuno le saluta,e invece fanno le preziose......................................
                  COSAAA????? PELI IN MEZZO ALLE TETTEEEEE?????:vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• beaglefairy
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2004
                    • 1036
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e se fosse alex ardenti? venuto molto male ma potrebbe essere lui?

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                      )…

p.s. A TUTTI I CITTADINI DI BORGO D'IO: vi pregherei di essere clementi e non imbottirmi il post di interessanti elementi di coprologia e annessi... ve ne sarei molto grato
                      ...
                      ehi ma che diavolo hai contro la coprofagia?

la letteratura è sterminata sul tema della felicità che risiede nella ricerca, che alimenta il desiderio, e non nel possesso: "in amore vince chi fugge" ne è il corollario sentilmentale.

qualcuno dice di aver raggiunto un equilibrio in cui entrambi amano e sono amati allo stesso modo. L'equilibrio va però visto nel lungo periodo (oggi si separano in pochi anni un terzo dei novelli sposi..) e depurato delle menzogne (la gran parte è cornuta e non lo sa)

essere se stessi (rectius: dire quello che si pensa e si vuole, perchè si è se stessi anche quando si mente: si è se stessi bugiardi), sia lui che lei, essere entrambi innamorati, con mete comuni...e non solo per oggi ma x 40 anni? mi sembra che statisticamente sia come lanciare una monetina e aspettarsi che cadendo rimanga in piedi. possibile, ma improbabile.

molto meglio la coprofagia dorian. almeno sai con chi stai.

Commenta

• beaglefairy
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2004
                        • 1036
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ho la sensazione caro quello grosso che le tue teorie cozzino con la tua sign..

Commenta

• DUC76
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 789
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                          ehi ma che diavolo hai contro la coprofagia?

la letteratura è sterminata sul tema della felicità che risiede nella ricerca, che alimenta il desiderio, e non nel possesso: "in amore vince chi fugge" ne è il corollario sentilmentale.

qualcuno dice di aver raggiunto un equilibrio in cui entrambi amano e sono amati allo stesso modo. L'equilibrio va però visto nel lungo periodo (oggi si separano in pochi anni un terzo dei novelli sposi..) e depurato delle menzogne (la gran parte è cornuta e non lo sa)

essere se stessi (rectius: dire quello che si pensa e si vuole, perchè si è se stessi anche quando si mente: si è se stessi bugiardi), sia lui che lei, essere entrambi innamorati, con mete comuni...e non solo per oggi ma x 40 anni? mi sembra che statisticamente sia come lanciare una monetina e aspettarsi che cadendo rimanga in piedi. possibile, ma improbabile.

molto meglio la coprofagia dorian. almeno sai con chi stai.
                          eppure gli shakespeareani Rosencrantz e Guildenstern i provano all'infinito a far cadere quella ***** di monetina in piedi.......!!

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

oh no jpp perchè rovinare un così bel collo taurino?
                            cosa ti abbatte...su dillo a mamma su....

mi annoio a morte, non trovo soddisfazione in niente. Credo che dovrò riprendere la mia attività da gigolo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• beaglefairy
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2004
                              • 1036
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma come e la tua dolce metà (mr Noc) dov'è ti ha abbandonato tutto solo in queste lande?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                Credo che dovrò riprendere la mia attività da gigolo
                                Ok, col corpo ci sei.. con l'uccello (a quanto dici) basta un minimo di supplementazione farmacologica e anke qua ci siamo.. ma con la faccia come fai..? Somministrazione di alcoolici e/o allucinogeni alla "vittima"..? Passamontagna...?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X