Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gentiluomo E' Caduto Nel Fango

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Gentiluomo E' Caduto Nel Fango

    Salve a tutti,

    nell’attesa che i principi attici nelle tonnellate di valeriana ingerite raggiungano i dovuti recettori (amo le notti insonni ma tra qualche ora devo andare in ufficio), voglio rendervi partecipi di un semplice ragionamento che ha impegnato la mia domenica (giorno da tradizione dedicato alla paranoia). Stavo riflettendo, non nego in seguito ad eventi burrascosi imperversati nel week end, su un dato statistico preoccupante o perlomeno singolare: se mi metto a riflettere non riesco a ricordare, anche andando indietro con gli anni, di avere oltrepassato la soglia che divide una conoscenza da un rapporto non più solo sociale (sto alludendo a ragazze ovviamente) senza aver fatto il figlio di buona donna. Oddio non sono mai proprio subdolo quindi cerchiamo di guardare la cosa dall’angolazione opposta e in maniera più esplicita: non mi è mai capitato di rimorchiare una ragazza trattandola bene!!!! Ora non voglio scadere in luoghi comuni, citare teoremi di cantautori mediocri, ma è un dato statistico innegabile che, escluso un vecchio amore di quando ero bimbo, non mi è mai successo di riuscire a diciamo “conquistare” una ragazza con cui abbia seguito un protocollo di diciamo “corteggiamento” tradizionale. Mi spiego meglio tutte le volte che rendo chiare le mie intenzioni, uso i guanti, e passo per gradi come ogni madre vorrebbe per sua figlia va sempre tutto a puttane. Anche le storie più importanti della mia vita si sono originate da bastardate epiche, da giochetti psicologici, da colpi di mano in discoteca (questo proprio è un metodo che mi ha nauseato e voglio abbandonare a costo della castità) da furti a storie di altri… invece fiori, regali, complimenti, discussioni serie e preoccupazioni mi hanno portato solo a dover cadere vittima di quelle che dovrebbero essere le mie qualità.

    In realtà gli argini di rassagnazione da tempo ormai eretti attorno all’universo femminile ed alle sue leggi mi precludono di prendermela più di tanto, tuttavia non mi impediscono di rimanere quantomeno stupito. Non ho di certo l’ambizione di formulare teorie in proposito ma sono curioso di sapere cosa ne pensate e se avete riscontrato anche voi questa cosa.

    Non sono un grande fanatico di sociologia ma comincio buttando uno spunto: una cosa che mi crea problemi quando “mi comporto bene” con una ragazza è la sua chiamiamola “necessità di essere falsa”. Mi spiego meglio. Visto che ormai il gentil (seee magari) sesso si è perfettamente emancipato ed adeguato al forte (seee magari) abbiamo che non solo noi tendiamo ad una realtà poligama ma anche le nostre potenziali consorti tendono avere non uno ma più individui con cui hanno relazioni di carattere fisico-sentimentale. Eppure se un ragazzo spesso può decidere senza venire troppo penalizzato eticamente, a discrezione e moralità sue, se comunicare alla partner i numeri del suo harem, una ragazza non può ammettere di uscire con più persone senza venirne penalizzata. Questo la rende potenzialmente falsa e bugiarda più di quanto non lo sarebbe un ragazzo. Poi, qui solo un mio parere, le ragazze sono tendenzialmente più abituate, a causa del tipo di rapporto costituito dall’amicizia che imparano fin da bambine (e che è innegabilmente più falso di quello che intercorre tra maschietti) a mentire o comunque a gestire con malizia i propri rapporti umani.

    Ragazzi a voi la palla. Se ci sono ragazze nei paraggi vorrei mi spiegassero perché un ragazzo che si comporta bene è così penalizzato e appare così poco attraente (dai non negate questo è oggettivo come la teoria della gravità)…

    p.s. A TUTTI I CITTADINI DI BORGO D'IO: vi pregherei di essere clementi e non imbottirmi il post di interessanti elementi di coprologia e annessi... ve ne sarei molto grato
    p.p.s. a tutti coloro che stanno per scrivere: le donne sono tutte puttane, per favore non fatelo...
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    #2
    p.s. A TUTTI I CITTADINI DI BORGO D'IO: vi pregherei di essere clementi e non imbottirmi il post di interessanti elementi di coprologia e annessi... ve ne sarei molto grato

    Ciao Dorian...hai fatto bene a prendere questa precauzione...visto i tempi ( di Mer**) che corrono..
    comunque...ma caro Dorian..tu vuoi cercare di trovare una risposta razionale..in qualche cosa che sfugge ad ogni logica e razionalità...
    Quindi ogni nostro tentativo di inquadrare la psiche femminile...e destinato fatalmente a fallire....
    del resto..come si hanno tutti i tipi di carattere nel maschio..cosi pure si ha nella femmina..
    in definitiva...non pensarci su troppo...dont think... shoot.
    Ciao
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #3
      Purtroppo pur cercando di dimostrare, soprattutto a me stesso, il contrario devo ammettere di condividere ogni tua parola (l'avessi saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di brutte esperienze).

      A proposito: in un thread di qualche mese fa (sarà già un anno? adesso studio ancora un po' e poi lo cerco e ti metto il link; anche se probabilmente lo avrai letto anche tu) del tuo amico conan, anche se relativo più che altro alla tematica del "come conquistare una donna" si era parlato di questo fenomeno e credo di aver già detto la mia in quel thread; poi gli interventi di conan erano molto interessanti (anche perchè li condividevo dalla prima all'ultima parola come questo tuo primo post).

      Ora cercherò di spiegare quello che credo di aver capito, anche se non sono sicuro di aver capito veramente qualcosa:
      Premetto di non essere un dio, di non avere un buon fisico (relativamente a quelli che ci sono in media in questo forum; se mi confronto col resto del mondo potrei anche ritenermi soddisfatto di quello che ho) ma di non essere comunque, così credo, il tipico perdente (parlo dello stereotipo che si vede spesso nei film, ma anche in giro per le nostre città).

      Proprio per questo con le ragazze ho avuto bisogno di tempo per capire come avere successo e invece all'inizio (cioè quando mi comporatavo come quello che tu definisci un gentiluomo) non sono riuscito a combinare proprio niente. Queste prime delusioni e la rabbia da esse derivante sono però state molto utili, perchè mi hanno fatto cambiare atteggiamento e c'è voluto poco tempo per capire come avrei dovuto comportarmi.

      Di sicuro non direi mai frasi come "le donne sono tutte troie", perchè se non altro ho grande rispetto verso di esse.
      Il fatto è che secondo me (e come hai già detto tu perciò cito quanto scritto da te) "non solo noi tendiamo ad una realtà poligama ma anche le nostre potenziali consorti tendono avere non uno ma più individui con cui hanno relazioni di carattere fisico-sentimentale".

      Secondo me è proprio questo il punto cruciale. Tu dici all'inizio del tuo post di non aver mai conquistato una donna trattandola bene; beh, io più che parlare di trattare una donna bene o male (anche perchè non credo di averne mai trattata male una) direi che non sono mai riuscito a conquistarne una dandole troppa SICUREZZA.

      Per esperienza personale credo di poter dire che ogni qualvolta io abbia fatto capire a una ragazza che io in quel momento volevo lei e solo lei e sarei stato a sua completa disposizione (per non dire di peggio), mi è andata completamente storta. Non perchè non mi avesse voluto (questo chiaramente può succedere sempre, sia che la si tratti in un modo sia in un altro... se una non ti vuole non ti vuole e basta, ma non è questo il tema di questa discussione), ma perchè (sempre secondo me, perchè i miei sono solo pareri strettamente personali e tali resteranno sempre, dato che se neppure il vecchio Freud é riuscito a comprendere queste creature io non ci riuscirò di certo) se la preda si arrende, dando alla donna la sicurezza assoluta che possa disporre di essa in qualsiasi momento, la donna continua a cacciare.

      E dato che per le donne è tuttora problematico avere delle relazioni con piú uomini contemporaneamente cercano generalmente di tenersi stretti gli uomini che già sanno di aver conquistato (che poi sono quelli che le trattano come se fossero delle dee), dandogli un po' di corda ogni tanto giusto per non perderli e di concentrarsi su quegli uomini che non danno alcuna sicurezza e non aspetterebbero di sicuro mesi e mesi nella speranza che alla fine la donna gli dia una piccola possibilità.

      Solo non dando alle ragazze troppa sicurezza e non essendo troppo aperto (cioè non esprimendo sempre i miei sentimenti) sono riuscito ad avere successo, mentre vedo molte ragazze della mia età (20 anni) che si circondano di mandrie di "amici" (parlo solo di quelli di sesso maschile chiaramente) e ogni tanto, quando non hanno il ragazzo, un buon amico (che poi sarebbe piú appropriato definire ragazzo di riserva) da amico inizia a mutare e diventa il loro ragazzo.

      Sarà per colpa di questo tipo di comportamento che sono sempre più convinto che l'amicizia (quella vera) tra uomo e donna non possa esistere ed è per questo che ogni volta che una mi chiede se voglio essere "un suo amico" preferisco togliere il disturbo.

      Ora io a queste cose ci penso spesso e mi sembra molto triste che essendo gentili e sinceri non si riesca ad arrivare da nessuna parte.
      La tristezza maggiore comunque deriva dal fatto che io in realtà sono (o forse è il caso di dire "ero") diverso e che abbia dovuto cambiare la mia personalità per adattarmi, diventando piú freddo e piú chiuso in me stesso.

      D'altronde questa è l'unica via che ho trovato (a parte l'astinenza e non intendo solo la pura astinenza sessuale ma l'astenersi dalle donne in generale).

      Io ho vent'anni e da qualche parte in me ho ancora la speranza che questa non sia l'unica via e che più avanti magari troverò modo di dimostrare a me stesso che fino ad ora ho errato, ma ho paura che avendo cambiato comportamento anche se dovessi incontrarne una "diversa" (cioè soprattutto diretta e sincera) mi comporterei allo stesso modo e non mi renderei conto di aver perso la possibilità di raggiungere la mia meta essendo semplicemente me stesso. Inoltre ascoltando le teorie di chi ha più anni sulle e più esperienze alle spalle ho paura che quella succitata rimarrà per sempre pura utopia.

      Ps: azz sembrava più corto , spero che sia comprensibile comunque
      Last edited by catastrophy; 24-01-2005, 05:00:23.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #4
        Boh..??io ripeto ancora...dont think..schoot..cioe..non parlare..ma fa i fatti..che valgono piu di 1000 parole dette...
        Ciao
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #5
          Vorrei aggiungere una piccolezza:
          Tu dici che le donne sono potenzialmente più false e bugiarde e citi i motivi. Anch'io spesso penso (e dico) che sia così, soprattutto se poi chiedi direttamente ad una donna che conosci il perchè di questi comportamenti e lei puntualmente nega tutto, dicendo che le donne vogliono solo essere trattate bene ed amate ecc. e chiedendoti magari con un tono arrabbiato o ferito come fai a generalizzare.
          Io però non credo (o forse semplicemente non voglio credere) che ci sia malizia dietro tutto ciò; credo invece che si tratti di istinti e che non se ne rendano minimamente conto. Mi viene difficile pensare che altrimenti sarebbero in grado di dirti in faccia una tale bugia con quell'aria di chi è convintissimo di dire soltanto la verità.

          ps:
          @ lekker
          sicuramente hai pienamente ragione, ma sono sicuro che pure tu alla nostra tenera età ti facevi seghe mentali simili (no, non sto dicendo che sei vecchio ) e come sai (purtroppo) le esperienze altrui sono in genere poco utili, anche se si è consapevoli che gli altri hanno ragione certe esperienze bisogna farle o forse sarebbe il caso di dire che bisogna "subirle".
          notte
          Last edited by catastrophy; 24-01-2005, 05:16:21.
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            ps:
            @ lekker
            sicuramente hai pienamente ragione, ma sono sicuro che pure tu alla nostra tenera età ti facevi seghe mentali simili (no, non sto dicendo che sei vecchio ) e come sai (purtroppo) le esperienze altrui sono in genere poco utili, anche se si è consapevoli che gli altri hanno ragione certe esperienze bisogna farle o forse sarebbe il caso di dire che bisogna "subirle".
            notte

            E infatti..ti diro..toen ik jong was..( quando ero giovane..) molti "secoli" fa...era molto difficile conoscere le ragazze....non so se hai presente la vita in un piccolo paese..30 anni fa...sono "solo" 30 anni..ma sembrano ( se paragonati..a come sono le cose adesso..)300...
            Ragazze in giro...poche..e quelle ancora " libere" ancora meno...quindi tu puoi capire come ci "sentivamo" noi..poveri ragazzi ...
            e infatti..combinavo poco o niente...una cosa strana pero..con ragazze di "fuori" (di un altra localita..)andavo forte...mentre con le "mie" di paese...niente..sai perche..??perche se la tiravano..sapendo che non c era altra "scelta"...quando ho imparato a fregarmene di loro ( cioe delle ragazze del paese) e dire..meglio da solo..che ..essere un altro me stesso...( solo per poter piacere a loro)ho cominciato a "valere molto"..
            fine prima parte
            Ciao
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta


              #7
              Ciao Dorian...hai fatto bene a prendere questa precauzione...visto i tempi ( di Mer**) che corrono..
              comunque...ma caro Dorian..tu vuoi cercare di trovare una risposta razionale..in qualche cosa che sfugge ad ogni logica e razionalità...
              Quindi ogni nostro tentativo di inquadrare la psiche femminile...e destinato fatalmente a fallire....
              del resto..come si hanno tutti i tipi di carattere nel maschio..cosi pure si ha nella femmina..
              in definitiva...non pensarci su troppo...dont think... shoot.
              Ciao[/QUOTE]


              ma guarda non è che sia tanto dispiaciuto più che altro stavo facendo considerazioni tutto qui...
              sai come sono fatto non ce la faccio a tenerlo buono il cervellino...
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                Ciao Dorian...hai fatto bene a prendere questa precauzione...visto i tempi ( di Mer**) che corrono..
                comunque...ma caro Dorian..tu vuoi cercare di trovare una risposta razionale..in qualche cosa che sfugge ad ogni logica e razionalità...
                Quindi ogni nostro tentativo di inquadrare la psiche femminile...e destinato fatalmente a fallire....
                del resto..come si hanno tutti i tipi di carattere nel maschio..cosi pure si ha nella femmina..
                in definitiva...non pensarci su troppo...dont think... shoot.
                Ciao

                ma guarda non è che sia tanto dispiaciuto più che altro stavo facendo considerazioni tutto qui...
                sai come sono fatto non ce la faccio a tenerlo buono il cervellino...[/QUOTE]


                Ti ricordo il caso Carrè Otis - Mikey Rourke. Impara dal maestro
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da catastrophy

                  1-A proposito: in un thread di qualche mese fa (sarà già un anno? adesso studio ancora un po' e poi lo cerco e ti metto il link; anche se probabilmente lo avrai letto anche tu) del tuo amico conan, anche se relativo più che altro alla tematica del "come conquistare una donna" si era parlato di questo fenomeno e credo di aver già detto la mia in quel thread; poi gli interventi di conan erano molto interessanti (anche perchè li condividevo dalla prima all'ultima parola come questo tuo primo post).

                  2-Premetto di non essere un dio, di non avere un buon fisico (relativamente a quelli che ci sono in media in questo forum; se mi confronto col resto del mondo potrei anche ritenermi soddisfatto di quello che ho) ma di non essere comunque, così credo, il tipico perdente (parlo dello stereotipo che si vede spesso nei film, ma anche in giro per le nostre città).

                  3-Di sicuro non direi mai frasi come "le donne sono tutte troie", perchè se non altro ho grande rispetto verso di esse.
                  Il fatto è che secondo me (e come hai già detto tu perciò cito quanto scritto da te) "non solo noi tendiamo ad una realtà poligama ma anche le nostre potenziali consorti tendono avere non uno ma più individui con cui hanno relazioni di carattere fisico-sentimentale".

                  4-Secondo me è proprio questo il punto cruciale. Tu dici all'inizio del tuo post di non aver mai conquistato una donna trattandola bene; beh, io più che parlare di trattare una donna bene o male (anche perchè non credo di averne mai trattata male una) direi che non sono mai riuscito a conquistarne una dandole troppa SICUREZZA.
                  Per esperienza personale credo di poter dire che ogni qualvolta io abbia fatto capire a una ragazza che io in quel momento volevo lei e solo lei e sarei stato a sua completa disposizione (per non dire di peggio), mi è andata completamente storta. Non perchè non mi avesse voluto (questo chiaramente può succedere sempre, sia che la si tratti in un modo sia in un altro... se una non ti vuole non ti vuole e basta, ma non è questo il tema di questa discussione), ma perchè (sempre secondo me, perchè i miei sono solo pareri strettamente personali e tali resteranno sempre, dato che se neppure il vecchio Freud é riuscito a comprendere queste creature io non ci riuscirò di certo) se la preda si arrende, dando alla donna la sicurezza assoluta che possa disporre di essa in qualsiasi momento, la donna continua a cacciare.

                  5-E dato che per le donne è tuttora problematico avere delle relazioni con piú uomini contemporaneamente cercano generalmente di tenersi stretti gli uomini che già sanno di aver conquistato (che poi sono quelli che le trattano come se fossero delle dee), dandogli un po' di corda ogni tanto giusto per non perderli e di concentrarsi su quegli uomini che non danno alcuna sicurezza e non aspetterebbero di sicuro mesi e mesi nella speranza che alla fine la donna gli dia una piccola possibilità.

                  6-Sarà per colpa di questo tipo di comportamento che sono sempre più convinto che l'amicizia (quella vera) tra uomo e donna non possa esistere ed è per questo che ogni volta che una mi chiede se voglio essere "un suo amico" preferisco togliere il disturbo.

                  7-Ora io a queste cose ci penso spesso e mi sembra molto triste che essendo gentili e sinceri non si riesca ad arrivare da nessuna parte.
                  La tristezza maggiore comunque deriva dal fatto che io in realtà sono (o forse è il caso di dire "ero") diverso e che abbia dovuto cambiare la mia personalità per adattarmi, diventando piú freddo e piú chiuso in me stesso.
                  D'altronde questa è l'unica via che ho trovato (a parte l'astinenza e non intendo solo la pura astinenza sessuale ma l'astenersi dalle donne in generale).

                  8-Io ho vent'anni e da qualche parte in me ho ancora la speranza che questa non sia l'unica via e che più avanti magari troverò modo di dimostrare a me stesso che fino ad ora ho errato, ma ho paura che avendo cambiato comportamento anche se dovessi incontrarne una "diversa" (cioè soprattutto diretta e sincera) mi comporterei allo stesso modo e non mi renderei conto di aver perso la possibilità di raggiungere la mia meta essendo semplicemente me stesso. Inoltre ascoltando le teorie di chi ha più anni sulle e più esperienze alle spalle ho paura che quella succitata rimarrà per sempre pura utopia.

                  Ps: azz sembrava più corto , spero che sia comprensibile comunque
                  Un peccato che il vecchio conny non ci faccia più dono delle sue perle di saggezza...

                  oddio no perchè dici così sembra un post di autocommiserazione quello di stanotte? vi assicuro che ero tranquillissimo nessun pianto addosso o sfoghi adolescenziali simili...

                  3- e qui niente di male, ma perchè fingere il contrario allora, io non sono mica geloso è il sotterfugio che non sopporto. se una esce con me e con altri 10 io non ho mica problemi se riesce a gestire la cosa con dignità per tutta la mandria (mi è successo)

                  4-verissimo. eppure ogni idiota può comprendere il fascino di ciò che non ci appartiene quando ottiene quello che vuole. quello che non riesco a capire è la necessità sdi affermare il contrario

                  5-sacrosanto ma non capisco perchè ci siano persone disposte a farsi perndere per il culo per anni, visto che è il peggior modo di ottenere il loro fine....

                  6- sono daccordo ma questa è un'altra storia

                  7- qua tocchi il culmine: è vero, ci sono tante persone costrette a cambiare per guarire. ma la domanda è guarire è migliorare? Cioè ha davver senso rinunciare a ciò che sono i nostri impulsi, le nostre personalità di cui possiamo andare più o meno fieri, solo per essere socialmente più adatti?

                  8- sei sicuro che se incontrassi questa "diversa" (poi cosa vuol dire tutti noi siamo buoni o cattivi a seconda della situazione magari la tua diversa ha fatto la ******* con 100 persone e con te è diventata un angioletto, esattamente come tu hai preso per il culo 100 tipe ma ti sei sciolto con la fantalupa di turno) ti comporteresti bene con lei? Magari se no fosse bella per esempio? io non so se posso dirlo...
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta


                    #10
                    Ti ricordo il caso Carrè Otis - Mikey Rourke. Impara dal maestro[/QUOTE]

                    perdonami ma non ti seguo...
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                      Ti ricordo il caso Carrè Otis - Mikey Rourke. Impara dal maestro
                      perdonami ma non ti seguo... [/QUOTE]


                      Sei troppo un gentiluomo per poter intraprendere la fruttosa via della violenza
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lekker ding


                        E infatti..ti diro..toen ik jong was..( quando ero giovane..) molti "secoli" fa...era molto difficile conoscere le ragazze....non so se hai presente la vita in un piccolo paese..30 anni fa...sono "solo" 30 anni..ma sembrano ( se paragonati..a come sono le cose adesso..)300...
                        Ragazze in giro...poche..e quelle ancora " libere" ancora meno...quindi tu puoi capire come ci "sentivamo" noi..poveri ragazzi ...
                        e infatti..combinavo poco o niente...una cosa strana pero..con ragazze di "fuori" (di un altra localita..)andavo forte...mentre con le "mie" di paese...niente..sai perche..??perche se la tiravano..sapendo che non c era altra "scelta"...quando ho imparato a fregarmene di loro ( cioe delle ragazze del paese) e dire..meglio da solo..che ..essere un altro me stesso...( solo per poter piacere a loro)ho cominciato a "valere molto"..
                        fine prima parte
                        Ciao
                        guarda lo stavo per scrivere io.......
                        succede tutt'ora,specialmente se abiti in piccoli paesi di provincia come me..........

                        un esempio:
                        Bene o male tutte le sere ci troviamo nella piazza del paese verso le 22 per sparare 2 stronzate.Abitando a 10 metri sono quello che arriva quasi sempre per primo(sarà che mi piace essere puntuale...). Capita a volte che arrivano delle ragazze prima di me.;se per sbaglio mi viene in mente di salutarle.........addio,incominciano a menarsela,e hanno quasi schifo a salutarti(puntualmente le mando a cagare)

                        per fortuna hanno appena finito di costruire dei condomini dove ci sono numerose famiglie che passano le vacanze di natale o di pasqua e alcuni fine settimana.ovviamente,essendo ragazze che vengono da fuori, sono totalmente diverse.........prendono loro l'iniziativa di salutarti e venirti a conoscere.....

                        ora mi chiedo,siamo cresciuti insieme,devi menartela fino ad arrivare al punto da non riuscire nemmeno a salutarmi???

                        io ovunque vado(vacanza,bar,pub etc)ho il pregio di riuscire a fare amicizia con tutti,ragazzi,ragazze,cani,gay trans,eppure per quelle del paese se non rispecchi i canoni(che guarda caso sono identici in tutte) non ti cagano

                        è una cosa che non mi sono ancora riuscito a spiegare..............pensano di averla d'oro?

                        Commenta


                          #13
                          calci in culo e buonanotte...e se non te lo succhia gli dai un cartone sulla mandibola così se un domani lo vorrà succhiare a qualcun altro sentirà i dolori lancinanti e si ricorderà del vero maschio padrone!!! : ) cazz...
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                            oddio no perchè dici così sembra un post di autocommiserazione quello di stanotte? vi assicuro che ero tranquillissimo nessun pianto addosso o sfoghi adolescenziali simili...

                            3- e qui niente di male, ma perchè fingere il contrario allora, io non sono mica geloso è il sotterfugio che non sopporto. se una esce con me e con altri 10 io non ho mica problemi se riesce a gestire la cosa con dignità per tutta la mandria (mi è successo)

                            4-verissimo. eppure ogni idiota può comprendere il fascino di ciò che non ci appartiene quando ottiene quello che vuole. quello che non riesco a capire è la necessità sdi affermare il contrario

                            5-sacrosanto ma non capisco perchè ci siano persone disposte a farsi perndere per il culo per anni, visto che è il peggior modo di ottenere il loro fine....

                            6- sono daccordo ma questa è un'altra storia

                            7- qua tocchi il culmine: è vero, ci sono tante persone costrette a cambiare per guarire. ma la domanda è guarire è migliorare? Cioè ha davver senso rinunciare a ciò che sono i nostri impulsi, le nostre personalità di cui possiamo andare più o meno fieri, solo per essere socialmente più adatti?

                            8- sei sicuro che se incontrassi questa "diversa" (poi cosa vuol dire tutti noi siamo buoni o cattivi a seconda della situazione magari la tua diversa ha fatto la ******* con 100 persone e con te è diventata un angioletto, esattamente come tu hai preso per il culo 100 tipe ma ti sei sciolto con la fantalupa di turno) ti comporteresti bene con lei? Magari se no fosse bella per esempio? io non so se posso dirlo...
                            1. Idem, doveva essere solo uno sfogo anche da parte mia, ma a quell'ora è abbastanza facile sbagliare i toni.

                            3. infatti anch'io non ho problemi con questo e sinceramente mi sembra ingiusto che una donna che ci riesca venga subito definita (da quelli che non ne traggono vantaggio) "*****", mentre se noi riusciamo ad avere più donne possibile siamo dei grandi (e su alcuni forum pure degli dei ).

                            4. non ho la neccessità di affermare il contrario, ma mi farebbe piacere poterlo fare.

                            5.ti do pienamente ragione, ma queste persone esistono comunque, anche se non riusciamo a capirle. io non avrei i nervi abbastanza saldi per farmi prendere in giro per così tanto tempo e poi visto che facendo nell'altro modo si raggiunge prima lo scopo e senza rovinare se stessi, beh la scelta risulta alquanto facile.

                            7. sinceramente non so se guarire voglia dire anche migliorare; moralmente è sicuramente la cosa più sbagliata da fare...
                            io però (purtroppo) posso anche stare solo senza problemi e senza combinare proprio nulla con una donna...ma per alcuni mesi! dopo l'astinenza (e di nuovo non parlo solamente di quella sessuale) inizia a pesare smisuratamente e che sia giusto o no, io essendo da un certo punto di vista dipendente non posso fare a meno di comportarmi nel modo migliore per raggiungere la mia meta.
                            di certo non mi metto a dire ad ogni donna quello che vuole sentire (anche perchè non son mai riuscito a capire cosa vogliano sentire esattamente) e mantengo la mia dignità, non intendevo questo con il termine "addattarsi". semplicemente cerco di fare buon uso dei mezzi a mia disposizione e sto attento a non "buttarmi" come mi sarei buttato 6-7 anni fa.
                            come persona non sono cambiato e non mi sembrerebbe giusto farlo, ho soltanto cambiato l'atteggiamento per conquistarle perchè altrimenti non combinavo niente. per il resto il mio carattere è rimasto totalmente identico.

                            8. no, come detto è un' utopia e, a parte che non sono sicuro che esista, non credo che la riconoscerei...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lekker ding
                              quando ho imparato a fregarmene di loro ( cioe delle ragazze del paese) e dire..meglio da solo..che ..essere un altro me stesso...( solo per poter piacere a loro)ho cominciato a "valere molto"..
                              fine prima parte
                              Ciao
                              infatti per "non dare troppa sicurezza" intendevo proprio questo. fregarsene e fare capire che non è l'unica e che si può benissimo farne anche a meno...
                              c'ho messo qualche frase in piú per spiegarlo
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎