che il bulgaro vi inculi!
La cicogna sta arrivando....
Collapse
X
-
Pierone auguri sinceri!
Molto bello avere un figlio/a, ti cambia la vita, la prospettiva, finalmente ( ) i tuoi e suoi geni insieme in un nuovo ed unico essere ...
Peccato che la poesia finisca subito, dopo la terza notte insonne vorresti che ritornasse "dentro" ... ... io prendevo la scusa "domani devo lavorare, vai tu...", ma non funziona sempre ...
Mi raccomando facci sapere quando nasce!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCiao Jo, sono Elisa....
Ci siamo sentiti al telefono Domenica scorsa...prima che Piero si riappropri della tastiera voglio dirti che non vedo l'ora che arrivi Marzo per poter abbracciare una splendida persona alla quale Piero tiene particolarmente.
Grazie. Ogni parola in piu' e' inutile. Ti vogliamo bene...Aurora compresa....
Jo, vecchia *****....Sei LO RE...anche nel mio cuore!
PS E' la prima volta che spero non si impesti una discussione.
(lacrime di commozione.....)il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Allora Piero.......
Partoriamo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSteel avete una squadra condominiale???
Sembrate un duetto Totò/Peppinosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopiero deve partorire?
Convincitene anche tu una buona voltasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePierone auguri sinceri!
Molto bello avere un figlio/a, ti cambia la vita, la prospettiva, finalmente ( ) i tuoi e suoi geni insieme in un nuovo ed unico essere ...
Peccato che la poesia finisca subito, dopo la terza notte insonne vorresti che ritornasse "dentro" ... ... io prendevo la scusa "domani devo lavorare, vai tu...", ma non funziona sempre ...
Mi raccomando facci sapere quando nasce!
Eagle
Vorrei dirti che sei sempre nel mio cuore.
E te lo dico.
Vorrei dirti che io sono sempre nel tuo culo.
Ma non te lo dico.
Ti voglio un gran bene.
E questo gia' lo sai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAvecchia checca, sempre vedele al motto straziami ma di cazzi saziami eeeh!!!!!
Commenta
-
Commenta