Originariamente Scritto da Piero Nocerino
La cicogna sta arrivando....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoBancario infame....la camicia... come Fantozzi con la scrivania vicino ai cessi.
sono una particella di una tua cagata, per farti capire.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCon qualche giorno di anticipo......
Una dedica sincera, per uno degli eventi piu' belli e importanti che si possano vivere.
A Piero e alla sua compagna.
SIA AURORA
LA LUCE PIU' BELLA, TENERA E POETICA.
SIA AURORA
LA VITA NUOVA CHE SPUNTA FERTILE D'AMORE.
SIA AURORA
L'ACQUA CHE GORGOGLIA FESTANTE RIFLETTENDO LE COSE.
SIA AURORA
IL GIORNO CHE TORNA CON LE SUE PROMESSE FELICI.
SIA AURORA
IL SOLE CHE ILLUMINA E ANTICIPA LA VERA VITA."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpiero mi ha detto di dirti di inviare insieme alla poesia euro4000 per il corredino della bambinasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCiao Ammore mio, principe delle malche acculturate...
ho parlato con il cadavere..........l'ho trovato in palestra.......mi ha dettoche sto sabato non puo..deve andare ad un battesimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono 5200 dollari. Grazie di cuore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Piero, come siamo messi?
Quanto manca?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta