Originariamente Scritto da Piero Nocerino
La cicogna sta arrivando....
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da avidochissà che ha in serbo per te........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKspero che sia in italiano, non parlo il serbo
Se insisti, ti cedo volentieri il mio posto; il c zo non rientra nella mia dietasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
non appena la suddetta creatura "atterra" fatemi sapere..che 'sta mattina il postino mi ha recapitato una strana raccomandata tra l'intimidatorio\il sessualmente pravo\e il nazifascista che richiedeva circa 5000€ per un non ben specificato "corredo per la divina infanta"
io li per li nn volevo saperne poi Horvat...così si chiamava il postino senza colllo, con un lubrico malrovescio, unto del suo catramoso sudore putrido mi ha cobnciato come un tastierino yamaha caduto dal 10 piano del Pirelli... a ma ***** Horvat m, mi chiedevo è un fottuto nome bulgaro?
se la risposta è sì...è usanza dei bulgari rubartene di ogni in casa dopo averti lasciato in coma spastico sul tappeto d'ingresso?
...che belle le usanze straniere.....
avventate l'avvento nascete alla bbbimba.....che alla fine sto mondo è na figata dai...e anchje per i più fottuti pessimisti direi che nn c'è male...cmq___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zionon appena la suddetta creatura "atterra" fatemi sapere..che 'sta mattina il postino mi ha recapitato una strana raccomandata tra l'intimidatorio\il sessualmente pravo\e il nazifascista che richiedeva circa 5000€ per un non ben specificato "corredo per la divina infanta"
io li per li nn volevo saperne poi Horvat...così si chiamava il postino senza colllo, con un lubrico malrovescio, unto del suo catramoso sudore putrido mi ha cobnciato come un tastierino yamaha caduto dal 10 piano del Pirelli... a ma ***** Horvat m, mi chiedevo è un fottuto nome bulgaro?
se la risposta è sì...è usanza dei bulgari rubartene di ogni in casa dopo averti lasciato in coma spastico sul tappeto d'ingresso?
...che belle le usanze straniere.....
avventate l'avvento nascete alla bbbimba.....che alla fine sto mondo è na figata dai...e anchje per i più fottuti pessimisti direi che nn c'è male...cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio invece ti saluto,vado a vedere se per il paese c'è qualcuno.....
Mi ricordi un personaggio di amarcordsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIo ti voglio bene,Jo.
Veramente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ricchioni siete OT perennemente....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta