Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per apertura palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per apertura palestra

    Ragazi ho bisogno di consigli da amici,mi hanno proposto di prendere in gestione una palestra comunale con il campo di calcetto in un paese di 5000 anime che non ha altre palestre,le palestre piu vicine sono
    american counturella a 10 km a est
    un altra palestra abbastanza grossa a 8 km a est
    palestra che fa solo corsi a 8 km a nord
    poi se si esce a 15 km a nord e 15 km a sud ci sono due centri abbastana grossi abbastanza affollate di palestre.Considerate che una persona non ha rinnovato la concessione a 3000 euro l anno, la palestra è molto bella pero deve essere attrezata con tutti gli attrei ,che penso se decido perche non so ancora di prenderli usati.Pensavo il calcetto di metterlo a 40 euro all ora e mettere il mensile a 30 euro cosi da non scoraggiare nessuno con prezzi alti.econdo voi puo essere un investimento o è meglio lasciare stare?dite che c è troppa concorrenza?

    #2
    prima di tutto io vedrei prima se nel tuo paesino gli abitanti sono interessati alla palestra e quant'altro, altrimenti se devono venire solo quelle 5 0 6 persone non conviene...

    Commenta


      #3
      non è il mio paesino ma è un paese a 15 km dal mio li non conosco nessuno

      Commenta


        #4
        se non sbaglio sei della provincia di No? giusto?da come la metti sembra la zona di fara,carpignano..occhio e croce.secondo me è meglio lasciare perdere...
        xxx

        Commenta


          #5
          Devi vedere com'è l'ambiente, che gente vive, cosa fanno ecc.
          Ma per me hai fatto bingo.

          Con gli attrezzi come faresti?
          Tu sceglie le attrezzature e le tieni in comodato d'uso, quindi pagate dal comune, o le devi comprare tu?
          Per quanti anni avresti la gestione?
          Al termine di quest'ultima dovresti lasciare li le attrezzature?

          Commenta


            #6
            no non è la zona di carpignano e fara,la palestra in pratica me la daranno vuota molto grossa in mezzo cè il campo di calcetto e sugli spalti c è posto per le macchine è veramente bella in pratica le macchine le dovrei mettere io ma poi rimangono mie

            Commenta


              #7
              come vi sembra?

              tu di dove sei real conan?

              Commenta


                #8
                fai una palestra hardcore x veri uomini e pochi feonzoli...tipo quella dove si allena ronnie coleman....metti un power rack ,una postazione x le trazioni,qualche panca piana e inclinata con supporto bilanciere,qualche panca regolabile e una bella rastrelliera piena di manubri(pesanti).di macchine metti solo il lat machine,il pulley ed il leg curl.......+ il calf machine e 2

                Commenta


                  #9
                  Più che altro è il calcetto che tira..con quello ci fai i soldi veramente.. non so li ma qui ( SP ) i campi son sempre tutti pieni, e costa più di quello che hai detto tu
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta


                    #10
                    uno o due tatami per judo, karate, un bel ring, semplice, due o tre sacchi ed una palla tesa..ora come ora sport da ring ed am tirano, chissa' che qualche campioncino non salti fuori??
                    non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da frido
                      come vi sembra?

                      tu di dove sei real conan?
                      Sono Novara città.Non ho capito la zona dove è situata....
                      xxx

                      Commenta


                        #12
                        orta real conan orta sul lago d orta

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎