Pazzesco, leggo commenti distruttivi senza reali motivazioni. Ieri ho visto il pensiero di uno Stone incredibile. Un film epico, la storia di un uomo, l'immagine soggettiva di un Re forte e debole. I suoi pregi e i suoi difetti, un uomo. Grande fotografia, sceneggiatura e dialoghi. Niente a che vedere con gli pseudo colossal di ultima generazione. Ottimo Farrel. per la prima volta protagonista assoluto.Grandi costumi, grande tutto. A chi dice troppo sangue, risponderei, forse troppo poco. A chi dice "perchè olimpiade e non olimpia" chiedo di ristudiare la storia e di lasciare a casa i latinismi (avete mai sentito dire Alessandro Magno???). Il film è ben altro che queste sciocchezza. Bravo stone, una colossal controcorrente per dire basta a belle facce ed eroi mai esistiti.
Alexander "introspezione sulla propria sessualita"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SancezPazzesco, leggo commenti distruttivi senza reali motivazioni. Ieri ho visto il pensiero di uno Stone incredibile. Un film epico, la storia di un uomo, l'immagine soggettiva di un Re forte e debole. I suoi pregi e i suoi difetti, un uomo. Grande fotografia, sceneggiatura e dialoghi. Niente a che vedere con gli pseudo colossal di ultima generazione. Ottimo Farrel. per la prima volta protagonista assoluto.Grandi costumi, grande tutto. A chi dice troppo sangue, risponderei, forse troppo poco. A chi dice "perchè olimpiade e non olimpia" chiedo di ristudiare la storia e di lasciare a casa i latinismi (avete mai sentito dire Alessandro Magno???). Il film è ben altro che queste sciocchezza. Bravo stone, una colossal controcorrente per dire basta a belle facce ed eroi mai esistiti.
Il piu' bel film degli ultimi anni.....
Ai cultori di Oliver Stone chiedo una rivisitata di U-TURN, con un cast incredibile. Un film straordinario ma che al botteghino non ha fatto uno scudo. Guardatelo, un incubo ad occhi aperti, una metafora sul fato e sui rapporti interpersonali.
Bravo Sanchez.....Ricchione, ma bravo...
-
-
Io invece ieri sera sera sono stato costretto a sorbirmi due episodi dei Teletubbies........ ora ho un solo desiderio: Incularmi un Teletubbies in diretta e in fascia protetta!
E tu Piero non ridere che fra poco ti tocca...... guardare i Teletubbies !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACE71Io invece ieri sera sera sono stato costretto a sorbirmi due episodi dei Teletubbies........ ora ho un solo desiderio: Incularmi un Teletubbies in diretta e in fascia protetta!
E tu Piero non ridere che fra poco ti tocca...... guardare i Teletubbies !
c'e una mia amica che va matta per cartoni animati tipo nemo e stronzate del genere.............andrebbe presa a minchiate in testa per metterla a posto
Commenta
-
-
Con mia figlia e con chi altrimenti?
Penso che la tua dorma sogni tranquilli se la minchia usata è la tua!
A) difficilissima da trovare
B) difficilissimo muovere fendenti usando pollice e mignolo per reggere il patetico battacchio
C) pochi nanogrammi di carne non penso possano avere un effetto taumaturgico
Commenta
-
-
una persona non basterebbe cmq,anche john holmes non avrebbe abbastaza peso per causare un qualcosa di decente..........
ci vogliono almeno 60-70 persone
la cosa piu interessante è che in ogni discussione di questo forum c'e uno che ha il ***** piccolo .............e questo tizio cambia sempre......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAssolutamente daccordo.
Il piu' bel film degli ultimi anni.....
Ai cultori di Oliver Stone chiedo una rivisitata di U-TURN, con un cast incredibile. Un film straordinario ma che al botteghino non ha fatto uno scudo. Guardatelo, un incubo ad occhi aperti, una metafora sul fato e sui rapporti interpersonali.
Bravo Sanchez.....Ricchione, ma bravo...
Dai che prima o poi io e Zup, veniamo a trovati...non vedo l'ora di sborrarti in faccia come una ******* in calore e zup te lo mette su per le chiappe!
Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocosa sono i teletubbies??? con chi li hai guardati??con tua figlia??
c'e una mia amica che va matta per cartoni animati tipo nemo e stronzate del genere.............andrebbe presa a minchiate in testa per metterla a posto
Poi, sulle nerchiate in testa , sono daccordo a prescindere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezCiao Recchione!!
Dai che prima o poi io e Zup, veniamo a trovati...non vedo l'ora di sborrarti in faccia come una ******* in calore e zup te lo mette su per le chiappe!
Sanchez...Quando la mia cappella scandagliera' il tuo esofago, con un suono gutturale pregherai il tuo dio di terminarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUn programmino degno di noi.
Sanchez...Quando la mia cappella scandagliera' il tuo esofago, con un suono gutturale pregherai il tuo dio di terminarti.
Sarà il mio pisellone che ti infilzerà come uno spiedino mentre ZuP ti ungerà tutta con sborrate calde che ti innonderanno tutto il corpo!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMa che minchiate dici!!!
Sarà il mio pisellone che ti infilzerà come uno spiedino mentre ZuP ti ungerà tutta con sborrate calde che ti innonderanno tutto il corpo!!
Abbiamo battuto il record. Abbiamo creato una discussione seria e in zero secondi ce la siamo sbrancata....
Commenta
-
Commenta