Originariamente Scritto da Steel77
Avvolte essere persone vere non paga...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77allora meglio nn farlo.io nn resisterei al sapere che mi ero sbagliato su di loro
poi,di 3 penso di poterlo dire con sicurezza...............degli altri 2 non saprei......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe allora preferisci tenerti vicino e farti il culo per gente che ti sfrutta e basta???.....................beh io no.........
poi,di 3 penso di poterlo dire con sicurezza...............degli altri 2 non saprei......
Commenta
-
-
ne ho 3 di amici sicuramente veramente in gamba, 2 che sono rimasti nella penombra ma che sono saltati fuori nel momento del bisogno, quelli sono i veri amici, quelli con cui riesci a parlare serenamente e che sai benissimo che ti capiscono...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowne ho 3 di amici sicuramente veramente in gamba, 2 che sono rimasti nella penombra ma che sono saltati fuori nel momento del bisogno, quelli sono i veri amici, quelli con cui riesci a parlare serenamente e che sai benissimo che ti capiscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcomunque quando c'e' di mezzo una ****...dico una bella ****...anche le migliori amicizie finiscono....
fai bene a riservarti l'1%....
e chi nega ciò è un falso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosei fortunato ad averne al certezza.....
spero di non sbagliarmi anche se al mondo so che non si conoscono le persone neanche dopo 30 anni di convivenza, quindi, il dubbio cmq rimane
sono d'accordo anche quando c'è di mezzo una ragazza...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowne ho 3 di amici sicuramente veramente in gamba, 2 che sono rimasti nella penombra ma che sono saltati fuori nel momento del bisogno, quelli sono i veri amici, quelli con cui riesci a parlare serenamente e che sai benissimo che ti capiscono...Last edited by multipower; 19-11-2007, 23:24:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowne ho 3 di amici sicuramente veramente in gamba, 2 che sono rimasti nella penombra ma che sono saltati fuori nel momento del bisogno, quelli sono i veri amici, quelli con cui riesci a parlare serenamente e che sai benissimo che ti capiscono...Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcomunque quando c'e' di mezzo una ****...dico una bella ****...anche le migliori amicizie finiscono....
fai bene a riservarti l'1%....
e chi nega ciò è un falso
Commenta
-
Commenta