Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio a Caracas - Venezuela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da La lama
    assolutamente no,anche perchè nn ci sn stato e nn conosco la zona..ma certo sei più sveglio se vieni da Napoli,che da una zona bene di una metropoli del nord (nn per fare il razzista,intendiamoci)..i miei amici furono rapinati a Napoli in pieno centro tra tanta gente con un coltello...è un dato di fatto che Napoli sia la città con più morti ammazzati..un triste dato di fatto..cmq stop alle polemiche,nn inquiniamo il post,volevo solo dire che se veniva da Napoli sarebbe stato più attento ad alcune cose rispetto ad altri,e stop...
    quoto, quoto, quoto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da La lama
      assolutamente no,anche perchè nn ci sn stato e nn conosco la zona..ma certo sei più sveglio se vieni da Napoli,che da una zona bene di una metropoli del nord (nn per fare il razzista,intendiamoci
      Beh, sei tutt'altro che razzista....
      Stai dicendo che a Napoli e' pieno di delinquenti con l'acqua alla gola e al nord no...

      Cmq, io conosco bene anche il sud e sono stato a Napoli parecchie volte.
      Ti assicuro che Napoli sembra Porto Cervo in confronto!

      A Caracas quando sei in macchina non puoi tenere i finestrini aperti perche' avresti ottime probabilita' di essere tirato fuori dalla macchina con conseguente furto della stessa.
      Li non ci pensano due volte a spararti perche' risachiano veramente poco.....
      La polizia se ne frega e per il 95% e' corrotta.

      Ti assicuro che il Bronx e' molto piu' pericoloso dei peggiori quartieri di Napoli.
      E Caracas e' peggio del Bronx

      PS: ti assicuro che uno che abita a Quarto Oggiaro (quartiere di milano), non ha problemi a girare a Napoli
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #18
        se vai in alcuni quartieri di Napoli tipo Scampia,Melito, Secondigliano..o quelli detti terzo mondo...capirai..una mia amica prima di entrare a casa doveva essere perquisita dagli spacciatori se no nn poteva entrare nel palazzo con inferriate!!!poi per il fatto della macchina,a napoli nn c'è il problema,ti romapono il finestrino e con la pistola in fronte ti rubano la macchina,per nn parlare degli orologi dal braccio...cmq ci vorrebbe un post a parte e una vita per raccontare tante cose..dicevo se vogliamo parlare dei problemi di Napoli,ammesso che possa servire a qlcsa,apriamo un altro post senza inquinare qst... ;-)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da La lama
          assolutamente no,anche perchè nn ci sn stato e nn conosco la zona..ma certo sei più sveglio se vieni da Napoli,che da una zona bene di una metropoli del nord (nn per fare il razzista,intendiamoci)..i miei amici furono rapinati a Napoli in pieno centro tra tanta gente con un coltello...è un dato di fatto che Napoli sia la città con più morti ammazzati..un triste dato di fatto..cmq stop alle polemiche,nn inquiniamo il post,volevo solo dire che se veniva da Napoli sarebbe stato più attento ad alcune cose rispetto ad altri,e stop...
          si certo,ma fidati che in Italia siamo messi bene rispetto ad altre citta' "europee",figurati con in "quarto mondo".Ce ne sarebbe da scrivere,ma penso non serva..
          Anche al nord sono belli svegli non ti credere,bergamo e brescia per esempio hanno brutte realta',e lo confermeranno chi e' di quelle zone,per non parlare anche di milano che come Roma e Napoli essendo una metropoli ne vede di tutti i colori,Bari oggi come oggi non ne parliamo,forse la peggiore in quanto a criminalita'.A Napoli si usa troppo il coltello,ecco spiegato tutto.

          Commenta


            #20
            non mi voglio dilungare e nemmeno sollevare polemiche. Tanti miei amici che sono saliti al nord x lavoro mi raccontano che la criminalità li non c'entra nulla col sud (come riferimento la Sicilia). Qualcuno di loro mi ha paragonato il nord al paradiso. Qui al sud l'uomo comune, quello onesto è molto + aggressivo di quello del nord. Ogni persona ,la + corretta, si vanta di conoscere questo o quell'altro boss...pensate un po che realtà......

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎