Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio a Caracas - Venezuela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viaggio a Caracas - Venezuela

    Ragazzi...
    ho un problemone: devo andare per problemi personali a CARACAS in venezuela ad aprile nelle date 8-9/04 fino al 24-25-26/04
    purtroppo non ci sono mai stato, ma le agenzie di viaggio che ho trovato mi hanno sparato cifre altissime e sia per aereo che epr albergo.
    il punto è, chi è andato in questo paese mi può dare indicazioni utili? qualsiasi tipo dai prezzi al problema della criminalità...

    AIUTATEMI VI PREGO sono davvero disperato...
    grazie a tutti con largo anticipo....

    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"

    #2
    Ciao Diego, io sono stato in Venezuela 3 volte perche' la mia ex era appunto di quel paese.

    Dunque, per quanto riguarda i voli, rassegnati, i prezzi sono alti.

    Diverso invece per gli Hotel/appartamenti.
    La mia ex e' di Barquisimeto, una citta' a 4 ore da Caracas.
    Quando siamo andati a Caracas abbiamo pernottato in un albergo a 4 stelle mezza pensione pagando 55$ in due (cifra veramente abbordabile,per la singola mi sembra fosse 30 colazione e cena inclusi).
    Purtroppo non mi ricordo assolutamente come si chiama....

    Ma questo, per farti capire che i prezzi degli alberghi sono bassini (siamo in Sudamerica.....).


    Per quanto riguarda la criminalita' c'e' poco da dire. Caracas e' in assoluto la citta' piu' pericolosa che io abbia mai visitato (e ti dico che ho visitato citta' come Rio de Janeiro,San Paolo,Citta' del Messico,Washington e vivo a New York!!!).

    Quando giri per la citta' abbigliamento d'obbligo e': scarpe da tennis, pantaloncini corti, maglietta. No cell/macchina fotografica/portafogli/orologi/braccialetti/collane.

    Portati dei contanti e mettili nelle mutande o nelle calze.

    Una curiosita':come mai proprio a Caracas?

    In Venezuela ci sono posti bellissimi (come Isla Marherita,Los Roques,Morrocoy ecc) e sicuri....
    Per lavoro?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JOBLACK
      Per quanto riguarda la criminalita' c'e' poco da dire. Caracas e' in assoluto la citta' piu' pericolosa che io abbia mai visitato (e ti dico che ho visitato citta' come Rio de Janeiro,San Paolo,Citta' del Messico,Washington e vivo a New York!!!).

      Quando giri per la citta' abbigliamento d'obbligo e': scarpe da tennis, pantaloncini corti, maglietta. No cell/macchina fotografica/portafogli/orologi/braccialetti/collane.

      Portati dei contanti e mettili nelle mutande o nelle calze.
      Quoto in pieno... Caracas mette i brividi!!
      Originariamente Scritto da N3kr0s
      beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JOBLACK
        Ciao Diego, io sono stato in Venezuela 3 volte perche' la mia ex era appunto di quel paese.

        Dunque, per quanto riguarda i voli, rassegnati, i prezzi sono alti.

        Diverso invece per gli Hotel/appartamenti.
        La mia ex e' di Barquisimeto, una citta' a 4 ore da Caracas.
        Quando siamo andati a Caracas abbiamo pernottato in un albergo a 4 stelle mezza pensione pagando 55$ in due (cifra veramente abbordabile,per la singola mi sembra fosse 30 colazione e cena inclusi).
        Purtroppo non mi ricordo assolutamente come si chiama....

        Ma questo, per farti capire che i prezzi degli alberghi sono bassini (siamo in Sudamerica.....).




        Per quanto riguarda la criminalita' c'e' poco da dire. Caracas e' in assoluto la citta' piu' pericolosa che io abbia mai visitato (e ti dico che ho visitato citta' come Rio de Janeiro,San Paolo,Citta' del Messico,Washington e vivo a New York!!!).

        Quando giri per la citta' abbigliamento d'obbligo e': scarpe da tennis, pantaloncini corti, maglietta. No cell/macchina fotografica/portafogli/orologi/braccialetti/collane.

        Portati dei contanti e mettili nelle mutande o nelle calze.

        Una curiosita':come mai proprio a Caracas?

        In Venezuela ci sono posti bellissimi (come Isla Marherita,Los Roques,Morrocoy ecc) e sicuri....
        Per lavoro?
        per AMORE e chi come t emi può capire?
        ci sei stato ultimamente? volevo sapere due prezzi dell'aereo, mi hanno detto 650/700€ and/rit è un buon prezzo, però da roma e io vivo napoli.

        "Non fa male!
        Non fa male!..."
        "Io ne vedo 3!"
        "...Tu colpisci quello di centro!"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diegodp
          per AMORE e chi come t emi può capire?
          ci sei stato ultimamente? volevo sapere due prezzi dell'aereo, mi hanno detto 650/700€ and/rit è un buon prezzo, però da roma e io vivo napoli.

          Wow......
          Cosa non si fa per amore......
          Poi le veezuelane sono stupende, fisicamente e caratterialmente.

          650/700 e' un buon prezzo!
          Io ci sono stato circa 1 anno fa.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Io ho fatto scalo a Caracas per andare a Panama...è davvero pericolosa là la situazione...la città non mi è piaciuta un granchè.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Io ho fatto scalo a Caracas per andare a Panama...è davvero pericolosa là la situazione...la città non mi è piaciuta un granchè.

              max_power
              La citta' non e' molto bella....
              Valencia e' piu' bella.

              Cmq la situazione politica e' ancora pesante per colpa di quel cog*ione di Chavez
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JOBLACK
                La citta' non e' molto bella....
                Valencia e' piu' bella.

                Cmq la situazione politica e' ancora pesante per colpa di quel cog*ione di Chavez
                Sì, è molto pesante, adesso quanti anni ancora starà in carica ? Si può definire un dittatore vero ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  al max ti porti piero che lo prende nel culo al posto tuo.... tanto lui c'è avvezzo



                  NEVER SAY DIEby maurillo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LionMuscle
                    Quoto in pieno... Caracas mette i brividi!!
                    BEH se sei di NApoli/CAserta conosci bene l'ambiente che c'è qui a Napoli..secondo te avrò problemi "d'ambientamento"? mi avevano detto così anche in messico però devo dire la verità era piuttosto tranquillo...

                    tu quando ci sei stato?

                    "Non fa male!
                    Non fa male!..."
                    "Io ne vedo 3!"
                    "...Tu colpisci quello di centro!"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diegodp
                      BEH se sei di NApoli/CAserta conosci bene l'ambiente che c'è qui a Napoli..secondo te avrò problemi "d'ambientamento"? mi avevano detto così anche in messico però devo dire la verità era piuttosto tranquillo...

                      tu quando ci sei stato?
                      Va beh, ma ci stai solo per una ventina di giorni...non avrai problemi secondo me
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da diegodp
                        BEH se sei di NApoli/CAserta conosci bene l'ambiente che c'è qui a Napoli..secondo te avrò problemi "d'ambientamento"? mi avevano detto così anche in messico però devo dire la verità era piuttosto tranquillo...

                        tu quando ci sei stato?
                        sei di napol icm me fratello..nn troverai problemi di ambiente...lo dico con tristezza lì i soldi li puoi nascondere nelle mutande a napoli è meglio di no..se nn te li trovano addosso possono anche pugnalarti o spararti... :vom:

                        Commenta


                          #13
                          se vabbe' mo' dite che Napoli e' peggio delle favelas...ma fatemi il piacere

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            se vabbe' mo' dite che Napoli e' peggio delle favelas...ma fatemi il piacere
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MIZARD
                              se vabbe' mo' dite che Napoli e' peggio delle favelas...ma fatemi il piacere
                              assolutamente no,anche perchè nn ci sn stato e nn conosco la zona..ma certo sei più sveglio se vieni da Napoli,che da una zona bene di una metropoli del nord (nn per fare il razzista,intendiamoci)..i miei amici furono rapinati a Napoli in pieno centro tra tanta gente con un coltello...è un dato di fatto che Napoli sia la città con più morti ammazzati..un triste dato di fatto..cmq stop alle polemiche,nn inquiniamo il post,volevo solo dire che se veniva da Napoli sarebbe stato più attento ad alcune cose rispetto ad altri,e stop...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎