nokia 6630

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #16
    che contratto è? io ho tutti e tre gli operatori ma nn mi risulta che ci siano + vere e proprie flat, mi dicono che al max pagando un tot al mese ho un tot di Mb scaricabili e poi pago, magari avere free tutto il tempo dalle 18 alle 8
    x la serie l'adsl e la fibra ce l'hanno tutti nel raggio di 1/2Km da casa mia, ma da me nn arriva nulla e x nulla escludete anche satellite e gps (2 satelliti su 3 rilevati) ... e nn sto tanto inculato, sarò a 4-500m dal mare e ho vista aperta su tutta la costa ligure da parte a parte ... solo il mio palazzo mi copre proprio quell'angoletto di cielo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • herur 3
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 138
      • 0
      • 1
      • atlantide
      • Send PM

      #17
      io ho fatto il contratto MAXITIM WEB TIME: se ti connetti la ser dalle 6 alle 8 di mattina e i festivi tutto il giorno paghi sempre 29 euro...ti consiglio di dare una occhiata al sito della tim: tariffe internet, poi scegli quella che ti conviene di + , ci sono diverse opzioni
      non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da herur 3
        io ho fatto il contratto MAXITIM WEB TIME: se ti connetti la ser dalle 6 alle 8 di mattina e i festivi tutto il giorno paghi sempre 29 euro...ti consiglio di dare una occhiata al sito della tim: tariffe internet, poi scegli quella che ti conviene di + , ci sono diverse opzioni
        tnx
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

          #19
          eh si, 6630 gran bel cellulare
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta

          • flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Napalm
            eh si, 6630 gran bel cellulare
            Concordo!!!


            Commenta

            Working...
            X