era diverso tempo che ci pensavo; sapete, dove abito io l'adsl ce la possiamo sognare, e cosi dovevo andare avanti con un modem 56k, una lumaca; poi mio fratello viene a cena da me, e mi fa vedere il suo nokia..amore a prima vista... l'ho comperato ed ho fatto quel contratto da 29 euro al mese se ti collegavi dalle 18 alle 8 di mattina..e' stato un giochetto configurarlo per connettersi sono stati i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo..con quello che spendevo con il telefono di casa, in 6 mesi ammortizzo la spesa, non ho piu' problemi con fili, con parenti che rompono i coglioni perche' trovano la linea occupata;va da dio, a 460kbps, a scaricare filmati ci mette pochissimo, canzoni, posso giocare in rete....capperi! sono contento
nokia 6630
Collapse
X
-
bravo dio bòno
Mad
-
-
Originariamente Scritto da herur 3era diverso tempo che ci pensavo; sapete, dove abito io l'adsl ce la possiamo sognare, e cosi dovevo andare avanti con un modem 56k, una lumaca; poi mio fratello viene a cena da me, e mi fa vedere il suo nokia..amore a prima vista... l'ho comperato ed ho fatto quel contratto da 29 euro al mese se ti collegavi dalle 18 alle 8 di mattina..e' stato un giochetto configurarlo per connettersi sono stati i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo..con quello che spendevo con il telefono di casa, in 6 mesi ammortizzo la spesa, non ho piu' problemi con fili, con parenti che rompono i coglioni perche' trovano la linea occupata;va da dio, a 460kbps, a scaricare filmati ci mette pochissimo, canzoni, posso giocare in rete....capperi! sono contento
Commenta
-
-
e poi dicono che al nord la tecnologia....mah, ma siete parecchi su' in diverse regioni ad non avere la dslsigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma sicuro che il gprs vada a 460kbps?
scarichi a 50k al sec?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma sicuro che il gprs vada a 460kbps?
scarichi a 50k al sec?non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da herur 3era diverso tempo che ci pensavo; sapete, dove abito io l'adsl ce la possiamo sognare, e cosi dovevo andare avanti con un modem 56k, una lumaca; poi mio fratello viene a cena da me, e mi fa vedere il suo nokia..amore a prima vista... l'ho comperato ed ho fatto quel contratto da 29 euro al mese se ti collegavi dalle 18 alle 8 di mattina..e' stato un giochetto configurarlo per connettersi sono stati i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo..con quello che spendevo con il telefono di casa, in 6 mesi ammortizzo la spesa, non ho piu' problemi con fili, con parenti che rompono i coglioni perche' trovano la linea occupata;va da dio, a 460kbps, a scaricare filmati ci mette pochissimo, canzoni, posso giocare in rete....capperi! sono contento
dai non ti offendere..per par condicio chiedo anche ad avido di ciucciarlo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta