Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+o-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +o-

    nn sò se posso postare quà, ma lo faccio ugualmente

    a che percentuale di grasso partono i pro dell'olimpia per prepararsi alle competizioni che li vedono impegnati....
    mettiamo il caso di chi compete una volta l'anno

    grazie delle risposte in anticipo

    #2
    caXXo io una volta ho visto le foto di LEE PRIEST...era un barile, le avevano pubblicate anche qui mi sembra...
    comunque non vorrei dire una cavolata, ma saranno al 20 % non credo di più dato che hanno anche molta massa muscolare che influisce sul rapporto, massa magra/grassa....
    cmq poi si era tirato al 4 per merito dell'hydroxycut

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Derek
      cmq poi si era tirato al 4 per merito dell'hydroxycut

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Dipende.
        C'e' gente tirata tutto l'anno come Dexter e tanti altri.

        Piu' che altro partono pieni, gonfi di insulina.....e poi viaaa...giu' in picchiataaaaaaaa


        Quest'anno c'e' un Arnold Classic del *****
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta


          #5
          a me mi disse joe e ben weider che non potevo partecipare perche mi sarei ingroppato jan tana......e io ci dissi a gio.....senti gio io sono daniel e se voglio mi compro sto ***** di palchetto e pure il mandala bai resort e ci metto dentro dei froci che corrono a pene ritto e con il retto che gronda cacca..... terrorizzando i placidi ospiti della competizione e poi se vedo catler gli dico jei sei zero e gli spezzo una gamba .....cosi tosto e un po nervoso mi avvio nella piscina del mandala bai e li mi metto nudo sul bora bora gonfiabile e mi sparo una **** invereconda guardando tosto la gente atterita........ma ecco che sgorgo tra la folla ...un eroe......max power

          Commenta


            #6
            comunque mi sono rotto il ***** anzi me lo avete rotto......mo vado all olimpia e mi inculo flavio baccianini........quel malefico nano..che posa sulle note di "i'm sexy beibe"

            piero a te da vicino fa piu impressione coleman o ruhl
            io a rimin mi ricordo nel 2003 ero con le cubiste del prince e passai vicino a mazzotta che era in massa con fedora marzoli quando faceva l'esibizione con il cappello da fata... e poi vicino a ricky ramazzina......enormi.......poi d'un tratto mi fa roberta....danni (luke) ma quello e' il piu forte?? e io ma chi.....mi giro e vedo ruhl che mi viene in contro

            azz ho detto e arrivato il momento di fare a botte......mio dio quanto era grosso....

            il mio primo anno di palestra alla fiera a rimini stavo per prenderele da nasser el sonbaty
            che era fermo ad uno stand....enorme e io gli toccai il petto...e lui mi guardo...con aria minacciosa io gli feci il pollice in su...e lui mi diede una pacca sulla spalla....ero 72 kg tiratissimo...e ci facemmo la foto insieme.......come 2 ricchioni....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da daniel
              a me mi disse joe e ben weider che non potevo partecipare perche mi sarei ingroppato jan tana......e io ci dissi a gio.....senti gio io sono daniel e se voglio mi compro sto ***** di palchetto e pure il mandala bai resort e ci metto dentro dei froci che corrono a pene ritto e con il retto che gronda cacca..... terrorizzando i placidi ospiti della competizione e poi se vedo catler gli dico jei sei zero e gli spezzo una gamba .....cosi tosto e un po nervoso mi avvio nella piscina del mandala bai e li mi metto nudo sul bora bora gonfiabile e mi sparo una **** invereconda guardando tosto la gente atterita........ma ecco che sgorgo tra la folla ...un eroe......max power
              Sai che Joe Weider sembra vivo ma e' morto da 10 anni. E'come il film a spasso col recchione morto e viene trasportato con giochi di paranchi e carrucole....

              THAT'S AMERICA PIG GO
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

              Commenta


                #8
                e tu lo sapevi che ben weider che fa il figo con la sua collezzione di napoleone in realta e tutto finto.....lui e ricchione e per vivere fa il muratore a casa mia...ogni giorno io spacoc un muro inculando tutti quelli che mi conoscono..e lui lo ricostruisce e io gli ho fatto un piccolo sfondo dove si fa quelle foto su flex appil....... comunque un giorno ad arnold gli ho detto........ciao e lui.."wow.cool......daniel you number 1 great im your fan..aha" e io...."***** ridi ******" e lui......beh credo ci sia rimasto un po male.... da allora non lo ho piu incontrato ma se lo incontro ci porto i saluti di tutti .......pero mi sa che lo inculo.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da daniel
                  e tu lo sapevi che ben weider che fa il figo con la sua collezzione di napoleone in realta e tutto finto.....lui e ricchione e per vivere fa il muratore a casa mia...ogni giorno io spacoc un muro inculando tutti quelli che mi conoscono..e lui lo ricostruisce e io gli ho fatto un piccolo sfondo dove si fa quelle foto su flex appil....... comunque un giorno ad arnold gli ho detto........ciao e lui.."wow.cool......daniel you number 1 great im your fan..aha" e io...."***** ridi ******" e lui......beh credo ci sia rimasto un po male.... da allora non lo ho piu incontrato ma se lo incontro ci porto i saluti di tutti .......pero mi sa che lo inculo.....
                  Adesso e' morto anche Arnold, ma con le pile atomiche che gli hanno messo per Terminator alla fine ci ha preso gusto, solo che si e' fatto una **** sui chips pensando a Mino Reitano ed si e' fuso tutto e adesso e' Alvaro Vitali.
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    ovvio max che una battuta ma non trovavo questa faccina


                    ...
                    cmq cos avogliono farci credere...
                    altro che hydroxycut...
                    cmq piero per una volta cerca di essere serio ....tu hai differenze estreme di grasso tra massa e definizione?
                    da quanto parti e a quanto arrivi?quante settimane ci metti?
                    dai cerca di fare il pro ogni tanto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                      Dipende.
                      C'e' gente tirata tutto l'anno come Dexter e tanti altri.

                      Piu' che altro partono pieni, gonfi di insulina.....e poi viaaa...giu' in picchiataaaaaaaa


                      Quest'anno c'e' un Arnold Classic del *****
                      noooooooooooooo
                      io volevo andare a vederlo...............

                      xche è del *****?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derek
                        cmq piero per una volta cerca di essere serio ....tu hai differenze estreme di grasso tra massa e definizione?
                        da quanto parti e a quanto arrivi?quante settimane ci metti?
                        dai cerca di fare il pro ogni tanto
                        piero può rispondere seriamente solo x 10min al giorno.nn è colpa sua,è il suo cervello che è programmato così.il guaio è che quei dieci min. sono tra le 4 e le 4e10 della notte

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          piero può rispondere seriamente solo x 10min al giorno.nn è colpa sua,è il suo cervello che è programmato così.il guaio è che quei dieci min. sono tra le 4 e le 4e10 della notte
                          steel dammi la tua mail,devo inviarti un filmato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da avido
                            steel dammi la tua mail,devo inviarti un filmato
                            .
                            Last edited by Steel77; 22-01-2005, 13:52:09.

                            Commenta


                              #15
                              minchia!incredibile.pensa se fosse successo al tg1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎