Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nucleare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nucleare

    è :
    sicuro?
    necessario?
    economico?
    morale?
    accettabile?
    ...?

    16
    No
    0%
    3
    solo a scopo energetico
    0%
    1
    solo a scopo di ricerca (medico/energetica)
    0%
    4
    sia come fonte energetica che x la ricerca
    0%
    6
    anche a usi militari
    0%
    2
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    sono favorevole. Ho collaborato con una società per smaltimento di rifiuti nucleari e volevano dare l'appalto a mio nonno. Sono favorevole perchè se ci fosse il nucleare in italia adesso girerei con un aereo personale carico di troie e invece mi devo accontentare del carico di troie
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      sono favorevole. Ho collaborato con una società per smaltimento di rifiuti nucleari e volevano dare l'appalto a mio nonno. Sono favorevole perchè se ci fosse il nucleare in italia adesso girerei con un aereo personale carico di troie e invece mi devo accontentare del carico di troie
      Io ho solo il carico a bastoni e le creste di gallo.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        Io ho solo il carico a bastoni e le creste di gallo.
        i bastoni di capitan findus, ricoperti di una croccante cresta di gallo ma dentro morbidissimi
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          i bastoni di capitan findus, ricoperti di una croccante cresta di gallo ma dentro morbidissimi

          mmmhhhh che bonta'...e che deliziosa puzza di pesce marcio in bocca, tutto il giorno.......Se non vuoi chiavare, un buon bastoncino e la merda parlara' per te alla **** che ti piace.
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

          Commenta


            #6
            che puzza di passera..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ector
              che puzza di passera..
              E' una puzza che passera'.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

              Commenta


                #8
                Il nucleare deve rimanere solo sul sole......

                E' un ricatto dire "ma ci manca l'energia...." sprecassi di meno....
                ma poi sia "o paese do sole"?!?!? E usiamolo!!!!I pannelli fotovoltaici adesso hanno rendimenti altissi e vengono garantiti per 25 anni mica 2 giorni......

                Se dovessimo impiantare anche una centrale nucleare sono convinto che da li a poco ci doteremmo di un arsenale nucleare tattico me la Francia.E' li che si vuole arrivare.non gliene frega ninte a nessuno se la gente rimane sensa corrente
                Last edited by bear; 21-01-2005, 18:30:35.
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bear
                  Per il nucleare deve rimanere solo sul sole......

                  E' un ricatto dire "ma ci manca l'energia...." sprecassi di meno....
                  ma poi sia "o paese do sole"?!?!? E usiamolo!!!!I pannelli fotovoltaici adesso hanno rendimenti altissi e vengono garantiti per 25 anni mica 2 giorni......

                  Se dovessimo impiantare anche una centrale nucleare sono convinto che da li a poco ci doteremmo di un arsenale nucleare tattico me la Francia.E' li che si vuole arrivare.non gliene frega ninte a nessuno se la gente rimane sensa corrente
                  bè, che i pannelli siano a rendimenti altissimi nn ne sarei convintissimo...

                  certo volendo di risorse ne abbiamo (specialmente al nord) ma ci costa sempore meno comprare sottocosto)
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Si possono fare 3 kw con pochi mq di pannelli e rendere una casa autosufficente.Quello che non viene usato gia' tuttora viene venduto all'enel......sarebbe gia' un bel passo avanti no?
                    Bear

                    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      ci costa sempore meno comprare sottocosto)
                      Dipende se si parla di breve o lungo periodo.......

                      Mi sono informato sulla tensione delle linee aere dei treni,c'he il 3000 e qualche spicciolo.
                      Sempre pericolosa comunque
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bear
                        Si possono fare 3 kw con pochi mq di pannelli e rendere una casa autosufficente.Quello che non viene usato gia' tuttora viene venduto all'enel......sarebbe gia' un bel passo avanti no?
                        x uso abitativo ok, ma fare centrali come quella scemenza di record che deteniamo ... nn mi pare il caso
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bear
                          Dipende se si parla di breve o lungo periodo.......

                          Mi sono informato sulla tensione delle linee aere dei treni,c'he il 3000 e qualche spicciolo.
                          Sempre pericolosa comunque
                          bè, a chi ha surplus energetico da nucleare piuttosto che buttarla via ce la vende sottocosto x cui in alcuni casi ci tocca spegnere le nostre (orari tipo ufficio ) x convenienza economica ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me non ha senso non averle solo per un fattore di sicurezza, nel senso che se scoppiasse ( ) un altro caso Chernobil in quel di Francia o Germania..... l'Italia, soprattutto la parte nord, sarebbe interessata come se ce l'avessimo in casa l'impianto....non so se sono stato spiegato!!!!
                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Secondo me non ha senso non averle solo per un fattore di sicurezza, nel senso che se scoppiasse ( ) un altro caso Chernobil in quel di Francia o Germania..... l'Italia, soprattutto la parte nord, sarebbe interessata come se ce l'avessimo in casa l'impianto....non so se sono stato spiegato!!!!
                              c'è una piccolezza da annotare però:
                              è vero, francia e germania le hanno...ma sia la francia e la germania hanno dei piani che prevedono l'eliminazione (chiaramente poco a poco) delle centrali che hanno entro tot anni...(e non trattandosi dell'italia credo proprio che i piani saranno seguiti)...
                              cioè tutti gli altri cercano di eliminarle e da noi vogliono crearle ora? ma siamo fuori? :vom:
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎