Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Piero, JPP e l'impronta trash **Dichiarazione d'Amore**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsilenzio blaster, raglio d'asino non vola in cielo. impara da noi l'arte della ****. Forse verrà il giorno che anche tu, a pagamento, potrai inserire il membro in qualche cosa somigliante ad una donna
i casi sono 2: o sei un pirla, oppure... oppure... boh, non mi ricordo il secondo.
Evidentemente rompi il ***** solo a me, quindi forse è meglio che stia zitto io, comunque. Tu continua che vai forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasteranche questa battuta è molto bella e mai sentita.
i casi sono 2: o sei un pirla, oppure... oppure... boh, non mi ricordo il secondo.
Evidentemente rompi il ***** solo a me, quindi forse è meglio che stia zitto io, comunque. Tu continua che vai forte.
Ottusi che siano, noi ci divertiamo cosi'... e visto che non abbiamo un Auditel a cui fare riferimento, possiamo rimanere in due senza il timore di fallire in una missione che nessuno ci ha commissionato.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLe cose non stanno cosi'. E' ovvio che se attacchi lui contrattacca, e lo fa con i mezzi che ci contraddistinguono.
Ottusi che siano, noi ci divertiamo cosi'... e visto che non abbiamo un Auditel a cui fare riferimento, possiamo rimanere in due senza il timore di fallire in una missione che nessuno ci ha commissionato.
Ciao
ho solo fatto presente che esistono altre sezioni per ste cose, che a me personalmente e magari anche agli altri rompono i coglioni non uno ma 100 post così in caffetteria... non 1,2, 5 ma 100, ripeto.
E' il pirlone che replica con le offese, ma è da tempo che l'educazione non sta più su questo forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastereh no, caro mio: non ho attaccato proprio nessuno, sai leggere o devi dare ragione al tuo amichetto anche se non ce l'ha?
ho solo fatto presente che esistono altre sezioni per ste cose, che a me personalmente e magari anche agli altri rompono i coglioni non uno ma 100 post così in caffetteria... non 1,2, 5 ma 100, ripeto.
E' il pirlone che replica con le offese, ma è da tempo che l'educazione non sta più su questo forum...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta