Originariamente Scritto da JOBLACK
Il + Piccolo Del Forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicnormale,nel senso di niente beveroni o dieta iperproteicaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicnormale,nel senso di niente beveroni o dieta iperproteica
insisto che nn la conosco, può sembrare cha faccio il finto fesso, ma normale mi risulta nn voglia dire nulla (x di + il normale se nn specificato a qualcosa di universalmente riconosciuto e specifico nn esiste)
Commenta
-
-
te lo dico....nn da sportivo.ierii ho mangiato
colazione:200 ml latte scremato e 5 fette biscottate
pranzo:100 gr di pasta,200 gr di petto di pollo,insalata con 1 cucchiaio d'olio
spuntino:50 gr di pane,100gr tonno naturale
cena:50 gr di pane,200 gr di noce di vitello
nn mangio mai fritti e dolci e doso i condimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicte lo dico....nn da sportivo.ierii ho mangiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicte lo dico....nn da sportivo.ierii ho mangiato
L'alimentazione classica di alcune famiglie italiane e' quella di casa-Avido-Bruno Sacchi, ovvero:
Colazione: polpette al sugo con focaccia
pranzo: code alla vaccinara; vitello tonne' con pagnotta; trionfo di verdure in carrozza
spuntino: budino con panna e piadina con nutella
cena: linguine alla carbonara; salsicce fritte; panzanella
spuntino: cannolisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuesta e' una dieta che si avvicina molto a quella di un BB....
L'alimentazione classica di alcune famiglie italiane e' quella di casa-Avido-Bruno Sacchi, ovvero:
Colazione: polpette al sugo con focaccia
pranzo: code alla vaccinara; vitello tonne' con pagnotta; trionfo di verdure in carrozza
spuntino: budino con panna e piadina con nutella
cena: linguine alla carbonara; salsicce fritte; panzanella
spuntino: cannoli
Commenta
-
Commenta