Originariamente Scritto da deda fritz
arbitri pro milan pure col cervia di ciccio graziani!
Collapse
X
-
-
-
che fosse fuori area è indiscutubile....però che fosse da punire altrettanto....cmq il mio era solo un post per convincere tutti a smetterla con le polemiche che la juve vince quasi e sempre solo grazie agli arbitri....è normale arrabbiarsi quando c'è qualcosa che non và ....però errare umano est(perseverarum ovest)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deda fritzcmq il mio era solo un post per convincere tutti a smetterla con le polemiche che la juve vince quasi e sempre solo grazie agli arbitri....è normale arrabbiarsi quando c'è qualcosa che non và ....però errare umano est(perseverarum ovest)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deda fritzche fosse fuori area è indiscutubile....però che fosse da punire altrettanto....cmq il mio era solo un post per convincere tutti a smetterla con le polemiche che la juve vince quasi e sempre solo grazie agli arbitri....è normale arrabbiarsi quando c'è qualcosa che non và ....però errare umano est(perseverarum ovest)
Sono d'accordo con te.
Infatti la mia era una provocazione in risposta ad un topic assurdo.
Intanto oggi,contro il Livorno ci sono stati 3 o 4 rigori non concessi e un'espulsione che non ci stava.
Uno per il Livorno (contatto Lucarelli-Dida) poi lo scontro Shevchenko-Amelia. Altri due penalty potevano starci: la plateale trattenuta di Galante su Crespo e il contatto dubbio Shevchenko-A.Lucarelli.
Nesta non doveva essere espulso a gara peraltro già finita.
Quindi se come dice il luminare che ha aperto questo post c'e' un favoritismo arbitrale contro il milan....perche' l'arbitraggio di oggi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982se è x questo la juve subisce + torti arbitrali che favori
Questa frase e' da firma.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Se il tuo intento era questo allora mi troveresti daccordo. Peccato che lo hai fatto nel modo sbagliato,cercando di portare la stessa identica discussione da una squadra all'altra...e alla fine la discussione si è trasformata in un coro di pro juventini contro pro milanisti. Quando si vince tanto è normali che si creino antipatie!
Commenta
-
Commenta