arbitri pro milan pure col cervia di ciccio graziani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da deda fritz
    trovo però un pò troppo infame parlare sempre degli arbitraggi in favore della juventus.......da juventino ammetto che qualche volta siamo stati favoriti però penso che molti errori fatti a favore della juve siano umani e a discrezione dell'arbitro....e poi quando ci viene negato qualcosa tutti ti dicono "te vansa....ea juve vinse soo per i arbitri...."....qualcuno se lo ricorda ancora il mani di costacurta?o è stato archiviato come qualcosa che è stato tolto alla juve in noime di tutti i favori che sono stati fatti?
    e poi la juve di quest'anno non gioca male....è quadrata,cinica e fa il risultato....
    Il mani di Costacurta (sempre che fosse da punire e qui ci si potrebbe discutere) era di almeno un metro fuori area; in una partita dove c'erano 2 rigori x il Milan e alla fine il Milan nn ha protestato, mi sembra scorretto lamentarsi di una eventuale punizione a favore......

Commenta

• deda fritz
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

che fosse fuori area è indiscutubile....però che fosse da punire altrettanto....cmq il mio era solo un post per convincere tutti a smetterla con le polemiche che la juve vince quasi e sempre solo grazie agli arbitri....è normale arrabbiarsi quando c'è qualcosa che non và ....però errare umano est(perseverarum ovest)

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

cmq il mio era solo un post per convincere tutti a smetterla con le polemiche che la juve vince quasi e sempre solo grazie agli arbitri....è normale arrabbiarsi quando c'è qualcosa che non và ....però errare umano est(perseverarum ovest)
        Se il tuo intento era questo allora mi troveresti daccordo. Peccato che lo hai fatto nel modo sbagliato,cercando di portare la stessa identica discussione da una squadra all'altra...e alla fine la discussione si è trasformata in un coro di pro juventini contro pro milanisti. Quando si vince tanto è normali che si creino antipatie!

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

che fosse fuori area è indiscutubile....però che fosse da punire altrettanto....cmq il mio era solo un post per convincere tutti a smetterla con le polemiche che la juve vince quasi e sempre solo grazie agli arbitri....è normale arrabbiarsi quando c'è qualcosa che non và ....però errare umano est(perseverarum ovest)

Sono d'accordo con te.
          Infatti la mia era una provocazione in risposta ad un topic assurdo.

Intanto oggi,contro il Livorno ci sono stati 3 o 4 rigori non concessi e un'espulsione che non ci stava.
          Uno per il Livorno (contatto Lucarelli-Dida) poi lo scontro Shevchenko-Amelia. Altri due penalty potevano starci: la plateale trattenuta di Galante su Crespo e il contatto dubbio Shevchenko-A.Lucarelli.
          Nesta non doveva essere espulso a gara peraltro già finita.

Quindi se come dice il luminare che ha aperto questo post c'e' un favoritismo arbitrale contro il milan....perche' l'arbitraggio di oggi?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• jaycutler1982
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 147
            • 0
            • 0
            • Send PM

se è x questo la juve subisce + torti arbitrali che favori e nn per questo voi smettete di dire che vince x gli arbitri.........
            GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originariamente Scritto da jaycutler1982
              se è x questo la juve subisce + torti arbitrali che favori

Questa frase e' da firma.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• deda fritz
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
                Se il tuo intento era questo allora mi troveresti daccordo. Peccato che lo hai fatto nel modo sbagliato,cercando di portare la stessa identica discussione da una squadra all'altra...e alla fine la discussione si è trasformata in un coro di pro juventini contro pro milanisti. Quando si vince tanto è normali che si creino antipatie!
                ok...forse mi sono espresso male però il mio intento era questo.....

Commenta

Working...
                X