w juve......abbasso il milan
arbitri pro milan pure col cervia di ciccio graziani!
Collapse
X
-
TGCOM 20/1/2005
Juve, tocca a Trezegol-Del Piero
Ibrahimovic fuori 3 mesi
Il forte giocatore svedese rimarra' fuori dai campi per circa 90 giorni a causa di una cifosi che gli impedisce di correre.
Il giocatore si e' rivolto a medici ed esperti ed il verdetto e' stato unanime.
La juventus corre ai ripari e si parla gia' di un interessamento per Recoba dell'inter.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKTGCOM 20/1/2005
Ibrahimovic fuori 3 mesi
Il forte giocatore svedese rimarra' fuori dai campi per circa 90 giorni a causa di una cifosi che gli impedisce di correre.
La juventus corre ai ripari e si parla gia' di un interessamento per Recoba dell'inter.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicmilan-cervia 5-2
arbitraggio pro milan pure in amichevole.....
1)gattuso si tuffa platealmente in area senza essere toccato e l'arbitro gli da rigore
2)gol do shevchenko in dubbio fuorigioco
Ripijati
Mad
Commenta
-
-
Ibrahimovic fuori 3 mesi
La juventus corre ai ripari e si parla gia' di un interessamento per Recoba dell'inter.
Commenta
-
-
trovo però un pò troppo infame parlare sempre degli arbitraggi in favore della juventus.......da juventino ammetto che qualche volta siamo stati favoriti però penso che molti errori fatti a favore della juve siano umani e a discrezione dell'arbitro....e poi quando ci viene negato qualcosa tutti ti dicono "te vansa....ea juve vinse soo per i arbitri...."....qualcuno se lo ricorda ancora il mani di costacurta?o è stato archiviato come qualcosa che è stato tolto alla juve in noime di tutti i favori che sono stati fatti?
e poi la juve di quest'anno non gioca male....è quadrata,cinica e fa il risultato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deda fritztrovo però un pò troppo infame parlare sempre degli arbitraggi in favore della juventus.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicmolto divertente......come sei spiritoso.......io il mio problema lo risolvo tanto MA A TE IL CERVELLO CHI TE LO RIPARA?E' ANDATO!
Il difetto degli stupidi non e' sbagliare ma perseverare.
Il ban e' sempre piu' vicinosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ibrahimovic fuori 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicsei tu che mi hai insultato pesantemente ironizzando sulla mia cifosi con la tua immaginaria notizia di zlatan con la cifosi(che guarda caso è pure il mio nick).se io devo essere bannato dovresti esserlo anche tu.....se insulti una persona nn puoi pretendere che nn reagisca e se lo fa dovresti tenertela.......
Il forum e' mio quindi non credo che mi bannero'
E per rimanere sul tuo stesso tono: cicca cicca - pappappero. Specchio riflesso Moggi e' un fessosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKA parte il fatto che anche io ho la cifosi, io non ho insultato nessuno.
Il forum e' mio quindi non credo che mi bannero'
E per rimanere sul tuo stesso tono: cicca cicca - pappappero. Specchio riflesso Moggi e' un fessoGRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta