vedi titolo
Sono stanco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekstanco di che?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdi non poter uscire con una ragazza normale. L'ultima volta che per esempio sono andato semplicemnte al cinema non me lo ricodo nemmeno più
mi piace andare al cinema,ed in piu il culo te lo darei subito,basta che è duro come un muro e te lo do......in piu faccio mali soffoconi
Commenta
-
-
io ti rispondo perchè mi sei simpatico, anche se prendi sempre per il culo quando scrivi, anche ora non so se dici sul serio, ma caspita sei tu che non vuoi avere una tipa normale....
se smettessi di andare in bordelli vari e frequentassi posti più adeguati...
chesso' al lavoro da te, in palestra....mica conosci solo troie spero..altrimenti mando su due o tre miei amici che qui non battono chiodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdi non poter uscire con una ragazza normale. L'ultima volta che per esempio sono andato semplicemnte al cinema non me lo ricodo nemmeno più
Ti mando tutte le fighe + pallose che conosco e tu in cambio mi mandi le troie più sconvolte del pianeta.
Quando si inizia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi fai un incommensurabile pena, ti aiuto io.
Ti mando tutte le fighe + pallose che conosco e tu in cambio mi mandi le troie più sconvolte del pianeta.
Quando si inizia ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti accorgerai ben presto che per mantenere le mie troie ti toccherà aprire altri 3 negozi. E non di integratori. meglio le pallose che scopano male
Ha già 'na ..zzo di moglie e tre figli a carico che se li do via mi posso prendere al loro posto due Porsche e mi avanzano anche dei soldi !!!
P.S. Quelle che scopano male non posso nemmeno immaginarle, mi viene moscio solo a pensarci, che SCHIFOOO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPorca trota allora no è...
Ha già 'na ..zzo di moglie e tre figli a carico che se li do via mi posso prendere al loro posto due Porsche e mi avanzano anche dei soldi !!!
P.S. Quelle che scopano male non posso nemmeno immaginarle, mi viene moscio solo a pensarci, che SCHIFOOO !!!
tu hai tre figli? e come hai fatto con tutte le bombe che hanno impoverito il tuo già sterile seme? con il germe di grano nero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta