Originariamente Scritto da Sergio
Sono stanco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioPorca trota allora no è...
Ha già 'na ..zzo di moglie e tre figli a carico che se li do via mi posso prendere al loro posto due Porsche e mi avanzano anche dei soldi !!!
P.S. Quelle che scopano male non posso nemmeno immaginarle, mi viene moscio solo a pensarci, che SCHIFOOO !!!
fanno 6 reni totali per un complessivo di 600000 euro
3 fegati 75000x3 =circa 250000 euro se li vendi interi
3 cuori 600000 euro se li svendi
le cornee sono 6 direi un 30000 euro
materiale organico vario per ricerca 25000 euro
totale 1 milione e mezzo di euro circa altro che porsche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto che ti avanzano soldi dunque facciamo i conti:
totale 1 milione e mezzo di euro circa altro che porsche
Però farli a pezzi e venderli al mercato degli organi clandestino non è una cattiva idea.
Ora fammi la divisione per vedere quanti chili di coca ci vengono se li smonto e li vendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto che ti avanzano soldi dunque facciamo i conti:
totale 1 milione e mezzo di euro circa altro che porsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVabbhè io intendevo se li do via nel senso di LICENZIARLI, ELIMINARLI, ESTIRPARLI, DELETARLI, ma sai quanto CONSUMANO ??
Però farli a pezzi e venderli al mercato degli organi clandestino non è una cattiva idea.
Ora fammi la divisione per vedere quanti chili di coca ci vengono se li smonto e li vendo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPc'è coca e coca. Durante il mio piccolo sopralluogo in Ungheria una amica di mia moglie mi ha offerto della roba che lei affermava essere coca. Io premetto che non è mia abitudine drogarmi ma visto che c'ero l'ho provata. Per me era sabbia da gettata edile. Poco dopo è arrivata ancora con la stessa roba e io l'ho mandata via con la seguente espressione che se vuoi ti concedo mettere come citazione "Ancora qua? Ma va via con quei sali marini?" Quella non era coca era merda. I soldi io li investirei tutti per comprare la famosa merda d'autore in scatola di Manzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVabbhè io intendevo se li do via nel senso di LICENZIARLI, ELIMINARLI, ESTIRPARLI, DELETARLI, ma sai quanto CONSUMANO ??
Ora fammi la divisione per vedere quanti chili di coca ci vengono se li smonto e li vendo.
però stavo pensando alla fatica che devi fare per allestire una sala operatoria e pagare il chirurgo e attrezzatura criogenica...come minimo ti partono 50000 euro a cranio per il chirurgo in mano d'opera e altri 20000 euro a cranio per la struttura di conservazione
Non è tanto per i soldi è più la fatica e possibili priblemi giudiziari. Se ti accontenti di poco meno puoi sempre vendere la bambina agli egiziani come schiava vergine per 400000 euro e i due masci a dei beduini omosessuali per 200 mila a testa più qualche cammello se ti va bene.
Nel caso avessi contatti con degli ambienti giapponesi particolari, allora potresti veramente fare un'affare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChiedi a Max che è stato in Brasile che cosa si intende per coca... Hey, ben inteso, nessuno dei due l'ha mai provata... solo per sentito dire
devo postare le foto del mio alberello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChiedi a Max che è stato in Brasile che cosa si intende per coca... Hey, ben inteso, nessuno dei due l'ha mai provata... solo per sentito dire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84qualcuno disse coca?
devo postare le foto del mio alberello?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtz, ti costa di più la serra che quelle 4 radici secche che riesci a far crescere. Poi con la puzza di pesce che c'è dove abiti tu cosa vuoi che cresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, il mio (ora sta in cucina ) è quasi 30cm, i due originali che abbiamo in serra all'orto sono uno circa 5m ma nn supererà i 2 pollici di diametro, l'altro è un bell'albero bellefatto ... cmq nn è x quello che li coltiviamo, serve terra e clima di là, e poi estrarre decentemente la coca nn sarebbe produttivo qui, figuriamoci masticare foglie e bicarbonato ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmio dio, aiutalo
Commenta
-
Commenta