non brenda kelly, il coso peloso sotto
che minchia è?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Sembrerebbe un SAMOIEDO, ma propenderei piu' per l'ipotesi.....bastardo.....
Concordo con Miottosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma è così grosso?
bestiale mi piace lo voglio
Le dimensioni, per intenderci, sono più o meno quelle di un pastore tedesco.
(O forse non ti riferivi al cane? )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon è grosso, è pelosone.
Le dimensioni, per intenderci, sono più o meno quelle di un pastore tedesco.
(O forse non ti riferivi al cane? )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
samoiedo.info ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf samoiedo.info alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
E' un bel cane, non molto intelligente e piuttosto rumoroso, caratteristiche comuni a tutte le razze nordiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80http://www.samoiedo.info/sam/itindex.html
E' un bel cane, non molto intelligente e piuttosto rumoroso, caratteristiche comuni a tutte le razze nordiche...
Miotto, credo proprio che abbiamo qualcosa in comune.
Aggiungo solo che, secondo dove si vive, possono avere problemi di fotofobia, appunto come tutte le razze nordichesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non so tu ma io ho una toilette per cani.......farai mica il veterinario?
No, io faccio il canesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ma propenderei piu' per l'ipotesi.....bastardo.....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80http://www.samoiedo.info/sam/itindex.html
Commenta
-
Commenta