Originariamente Scritto da beaglefairy
Comunicato stampa n.1 per Nocerino Piero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairypurtroppo credo di no... come dicevo anche a Avido in una altro tread se non era all'altezza jay cutler (è più basso di me) le speranze languono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypurtroppo credo di no... come dicevo anche a Avido in una altro tread se non era all'altezza jay cutler (è più basso di me) le speranze languono..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
o porca miseria ho scatenato l'orgoglio maschile in due omuncoli contemporaneamente... credo che il pianeta terra non potrà sopportare tutto ciò... non tutto insieme...quindi... (ma non eravate frosci?)siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo porca miseria ho scatenato l'orgoglio maschile in due omuncoli contemporaneamente... credo che il pianeta terra non potrà sopportare tutto ciò... non tutto insieme...quindi... (ma non eravate frosci?)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo porca miseria ho scatenato l'orgoglio maschile in due omuncoli contemporaneamente... credo che il pianeta terra non potrà sopportare tutto ciò... non tutto insieme...quindi... (ma non eravate frosci?)
2 tranquilla ti lascio a jpp,ma tanto non farà nolla xche non gli tira.....
Commenta
-
-
caspita ma lo hai chiesto prima il permesso a papà? sai potrebbe far male...
o forse devi solo cambiare pusher...e comunque ormai lo sanno tutti che io con qui solo per una persona... alla quale devo tutto..............
.....................................................................................
.............................................siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPAvido a me non tira più perchè a furia di vedere **** mi viene da vomitare. A te non tira più perchè la tua **** FA vomitare
e a differenza tua,io non trombo bagascione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoseee,parli cosi solo xche a me funziona e a te no......
e a differenza tua,io non trombo bagascione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPparla con rispetto, forse una di queste bagascione è incinta di mio figlia (a perchè sembra sia femmina) . Mi sa che dovrò fare il test del dna perchè se è mia e la lascio in mezzo a quelle troie diventa ***** pure lei e non posso permetterlo
cmq sei sicuro sia tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobe,mi dici di rispettarle e le chiami troie pure tu......
cmq sei sicuro sia tua?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta