Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicato stampa n.1 per Nocerino Piero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunicato stampa n.1 per Nocerino Piero

    Comunicato Stampa n. 1

    Con il presente comunicato l'organizzazione Sancez-Zuperman

    DICHIARA

    pubblicamente di aver condannato il sogg. Nocerino Piero alla pena di anni 10 di sodomizzazione continuata e incontrollata.
    La condanna è risultante di un regolare processo a cui l'imputato è stato sottoposto. Le prove a suo carico erano schiaccianti e inapellabili. Il sig. Nocerino è stato riconosciuto colpevole di Omosessualità aggravata, di atti osceni in luogo pubblico, di minacce maniacali tramite sms a più vittime di cui terremo segreta l'identità, di defecazione copiosa e dolosa in forum pubblico.
    L'imputato dovrà scontare la pena in un carcere di massima eterosessualità con l'obbligo di scrivere su un libro mastro, ogni giorno, la frase "NON SONO GAY". Tale libro sarà pubblicato in sala mensa in modo che ogni detenuto potrà vederlo e schermirlo apponendogli sul sedere le spillette del gay pride.
    La condanna è tramutabile in 5 anni e 2 mesi di lavori forzati al carcere lesbico di LESBOTRAZ dove sarà sottoposto ad un progetto sperimentale di redenzione anale.

    Bodyweb, lì 20/01/05
    Organizzazione Etero

    Last edited by zuperman; 20-01-2005, 13:00:28.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Mi permetto di rispondere in vece di avvocato del mio assistito il Sig. Nocerino Piero, nonchè membro sempre attivo della loggia massonica "La fava del nano".
    Il mio assistito non gradisce rilasciare alcuna dichiarazione e presto vi giungerà un avviso di garanzia per prostituzione
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Mi permetto di rispondere in vece di avvocato del mio assistito il Sig. Nocerino Piero, nonchè membro sempre attivo della loggia massonica "La fava del nano".
      Il mio assistito non gradisce rilasciare alcuna dichiarazione e presto vi giungerà un avviso di garanzia per prostituzione

      Comunicato stampa n.2

      Il Gruppo non teme alcuna condanna e la ritiene illegittima in quanto figlia di uno Stato che non Ci rappresenta.
      Il condannato Nocerino Piero se si costituirà a Noi volontariamente non subirà ulteriore pena al di fuori di quella stabilita.
      Contrariamente verrà prelevato di forza e consegnato all'Organo Punitivo che procederà con la preventiva limatura del micropene dell'imputato. Verranno asportati 3mm per ogni giorno che intercorrerà tra la condanna e l'arresto. Date le micro-dimensione del membro stimate inferiori a 1cm l'operazione Cattura Nocerino scatterà e si concluderà entro 3 giorni dalla condanna.

      Bodyweb, lì 20/01/05
      Organizzazione Etero
      Last edited by zuperman; 20-01-2005, 13:06:29.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuperman

        Comunicato stampa n.2

        Il Gruppo non teme alcuna condanna e la ritiene illegittima in quanto figlia di uno Stato che non Ci rappresenta.
        Il condannato Nocerino Piero se si costituirà a Noi volontariamente non subirà ulteriore pena al di fuori di quella stabilita.
        Contrariamente verrà prelevato di forza e consegnato all'Organo Punitivo.

        Bodyweb, lì 20/01/05
        Organizzazione Etero
        giusto x curiosità: di cosa si tratta quando ti riferisci dicendo "organo punitivo"?

        ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Shit

          Hallo Piero & JPP.

          I said this strange user.. Zupermerd...yes, strange strange boy. I'm not happy to see this post, I don't like this. My best friend Piero and my brother JPP are the number one. You have not enought privilegies to say nothing. And now I show you my new best italian lenguage.

          Veddiammm..
          porcoo d'io, borgo dio, zio, il ***** zio, borgo di dio.

          Sorella fuck io a me di tutti. Piace molto a me animale. Tonno.
          Tunder right

          Palmera a tutti

          Train Hard!
          Train To Win!
          Jay

          Commenta


            #6
            Grazie amico mio, a proposito della rua domanda sul carico di puttane e steroidi che hai ordinato a piero... è già tutto imbarcato. Puoi ritirare la merce il 27 del corrente mese
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JayCutler
              Hallo Piero & JPP.

              I said this strange user.. Zupermerd...yes, strange strange boy. I'm not happy to see this post, I don't like this. My best friend Piero and my brother JPP are the number one. You have not enought privilegies to say nothing. And now I show you my new best italian lenguage.

              Veddiammm..
              porcoo d'io, borgo dio, zio, il ***** zio, borgo di dio.

              Sorella fuck io a me di tutti. Piace molto a me animale. Tonno.
              Tunder right

              Palmera a tutti
              Dear Jay you're a Hero of BB but you don't understand the gravity of Piero's declination (or inclination).
              You'r not fucked by Piero because you'r very big... you don't know the fear of Inculator Piero!

              Sorry my English!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JayCutler
                Hallo Piero & JPP.

                I said this strange user.. Zupermerd...yes, strange strange boy. I'm not happy to see this post, I don't like this. My best friend Piero and my brother JPP are the number one. You have not enought privilegies to say nothing. And now I show you my new best italian lenguage.

                Veddiammm..
                porcoo d'io, borgo dio, zio, il ***** zio, borgo di dio.

                Sorella fuck io a me di tutti. Piace molto a me animale. Tonno.
                Tunder right

                Palmera a tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  giusto x curiosità: di cosa si tratta quando ti riferisci dicendo "organo punitivo"?

                  ...
                  Il Gruppo ha completato la comunicazione n.2 con l'esplicitazione del compito dell'Organo Punitivo.
                  Più tardi seguirà un comunicato con l'elezione dei Membri dell' Organo Punitivo.
                  I volontari si facciano avanti.

                  Il Paese ha bisogno di te!

                  Bodyweb, lì 20/01/05
                  Organizzazione Etero
                  Last edited by zuperman; 20-01-2005, 14:02:30.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    magari jay cutler nei paraggi... è l'unico per cui farei follie (l'originale ovviamente) peccato sia più basso di me ma piuttosto tosto...hahaha
                    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da beaglefairy
                      magari jay cutler nei paraggi... è l'unico per cui farei follie (l'originale ovviamente) peccato sia più basso di me ma piuttosto tosto...hahaha
                      sei alta 2 metri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zuperman
                        Comunicato Stampa n. 1

                        Con il presente comunicato l'organizzazione Sancez-Zuperman



                        DICHIARA




                        pubblicamente di aver condannato il sogg. Nocerino Piero alla pena di anni 10 di sodomizzazione continuata e incontrollata.

                        La condanna è risultante di un regolare processo a cui l'imputato è stato sottoposto. Le prove a suo carico erano schiaccianti e inapellabili. Il sig. Nocerino è stato riconosciuto colpevole di Omosessualità aggravata, di atti osceni in luogo pubblico, di minacce maniacali tramite sms a più vittime di cui terremo segreta l'identità, di defecazione copiosa e dolosa in forum pubblico.
                        L'imputato dovrà scontare la pena in un carcere di massima eterosessualità con l'obbligo di scrivere su un libro mastro, ogni giorno, la frase "NON SONO GAY". Tale libro sarà pubblicato in sala mensa in modo che ogni detenuto potrà vederlo e schermirlo apponendogli sul sedere le spillette del gay pride.
                        La condanna è tramutabile in 5 anni e 2 mesi di lavori forzati al carcere lesbico di LESBOTRAZ dove sarà sottoposto ad un progetto sperimentale di redenzione anale.

                        Bodyweb, lì 20/01/05


                        Organizzazione Etero









                        Mi ritengo estraneo ai fatti. E i "fatti" siete voi.

                        Zuper, questo tuo millantare eterosessualita' mi disturba un po'. Soprattutto alla luce della lampada liberty che hai preteso nel culo...

                        Ho sentito Daniel, vi manda tutti a fare in culo....tranne JPP.
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                          Zuper, questo tuo millantare eterosessualita' mi disturba un po'. Soprattutto alla luce della lampada liberty che hai preteso nel culo...
                          Non la vorrai mica indietro?!?!???

                          Non voglio irritarti... quindi la prossima volta la cremina te la fai mettere... ok?
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da beaglefairy
                            magari jay cutler nei paraggi... è l'unico per cui farei follie (l'originale ovviamente) peccato sia più basso di me ma piuttosto tosto...hahaha
                            bigolfer, se assomigli solo alla metà del tuo avatar (anche se hai sotto un'appendice un po' pronunciata va bene lo stesso...) mi offro per una inseminazione artificiale
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              per quanto riguarda il mio avatar io son di rosso mal pelo va bene lo stesso? e le ali me le hanno sequestrate per eccesso di malvagità...
                              ma come ripeto potreste ammirarmi in tutto il mio splendore alle selezioni AINBB a maggio...
                              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎