Originariamente Scritto da Uappo!
Sciaoooo !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDhai ragione,una sera di queste ti chiamo,anzi...se uscite tutti insieme chiavatemi che voglio sentire le vostre voci,niente videochiamata che tabby con quella mascella non entra nello schermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataper te mettero un po di fondo tinta..cosi la nascondero un po baby
dai chiavatemi se vi incontrate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDfattelo consigliare da multy che se lo mette pure sul pisello per creare quelle zone d'ombra che glielo fanno sembrare piu' grosso..
dai chiavatemi se vi incontrate!!!
aiutami miz..vieni pure te a milano
e porta un po di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacmq preferisco conoscervi e poi invitarvi al locale..
Per le ci penso io...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatagiuro che a riskio si spendere tutti i soldi ti faccio un clistere di cubaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMinkia... ma nn è ke tu sei davvero finokkio...?
eheheheheh....ugooooooooooooooooooo!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!CIAOOOOOOOO !
allora ragazzi/e che si dice da queste parti ? State bene ? News ? Cos'è successo ? Qualche altra love story ?????? Vedoc he però molti vecchi utenti non ci sono + o scirvono poco....scappati via tutti ?!!?!?
Baci,baci e abbracci...carichi di SIEROpositività !
Commenta
-
Commenta