Originariamente Scritto da maurillo
Fanculo Municipale infame!
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
sono degli ipocriti....fanno il blocco del traffico..per le auto..poi gli faccio vedere il tesserino e vado dappertutto...se passo nella mia macchina civile ma in divisa tutti che salutano con tanto di inchino se passo in borghese manca poco mi arrestano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemagari questi hanno degli incentivi economici per far multe e tra una balla e l'altra prendono piu' di te che rischi tra le fiamme
Commenta
-
-
sono dei boriosi e dei prepotenti, nei paesi, dove tra l'altro sono del posto, sono visti come dei parassiti..io ho un parente proprietario di un minimarket di un paese.. ebbene, i vigili hanno la faccia tosta di venire con le mogli a fare la spesa, quasi esigendo di non pagare...bastardi!!non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
Commenta
-
-
il loro problema è che per le funzioni che hanno non hanno la preparazione tecnica e militare e legislativa, sono agenti ed ufficiali di P.G. ma non sanno neanche che significa, voi vi vi lamentate delle citta piccole , venite a Romasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataquesta dove l'hai letta..su cioe?
purtroppo la parola di un pubblico uffiale vale piu di quella di un automobilista
zitto e paga
io l'ho letto su Quattroruote
Commenta
-
Commenta