ho esagerato,scusate....ho visto una foto di punk 84 e devo dire che la mia cifosi è un po' inferiore alla sua quindi niente di grave
ho esagerato,scusate
Collapse
X
-
Troppo tardi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
ma non è questione di scusarsi o meno.l'importante nelle cose è mantenere sempre una certa obbiettività,e un sano distaccamento.L'ironia sottile che a volte faccio passare nei miei post,è semplicemente volta a sdrammatizzare una situazione che il più delle volte è si disagevole per chi ne soffre,ma obbiettivamente parlando è ben più che sopportabile.
proprio per questo non ti propinerò inutili frasi tipo "hai visto?tante pippe per.."
nessun bisogno di scuse,ma occhio in futuro sopratutto a come ti poni nei confronti degli altri,perchè il comportamento degli altri verso di te ne è la diretta conseguenza..L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadama non è questione di scusarsi o meno.l'importante nelle cose è mantenere sempre una certa obbiettività,e un sano distaccamento.L'ironia sottile che a volte faccio passare nei miei post,è semplicemente volta a sdrammatizzare una situazione che il più delle volte è si disagevole per chi ne soffre,ma obbiettivamente parlando è ben più che sopportabile.
proprio per questo non ti propinerò inutili frasi tipo "hai visto?tante pippe per.."
nessun bisogno di scuse,ma occhio in futuro sopratutto a come ti poni nei confronti degli altri,perchè il comportamento degli altri verso di te ne è la diretta conseguenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicNON PUOI NEGARE PERO' CHE ALLA GENTE NON FREGA NIENTE DI COME SEI DENTRO MA DI COME SEI FUORI...LE UMILIAZIONI DALLE RAGAZZE NE SONO LA PROVA
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicNON PUOI NEGARE PERO' CHE ALLA GENTE NON FREGA NIENTE DI COME SEI DENTRO MA DI COME SEI FUORI...LE UMILIAZIONI DALLE RAGAZZE NE SONO LA PROVA
Commenta
-
-
no francamente questo discorso proprio non lo capisco...che dirti...tu umiliale dicendo che hanno il culone (tanto ce l'hanno tutte)L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
ma sputale in faccia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicora risere di me magari è esagerato,diciamo che non mi vedono proprioaggiungi che sono il classico bravo ragazzo che studia(mi mancano 2 esami e la tesi a finire legge)nn fa mai idiozie(non bevo,non fumo e non mi drogo),forse è questo...
Per il resto non credo proprio che apprezzino il tossico .. però uno che sta un pò sulle sue sicuramente incuriosisce di più di un "lecchino"Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa non è mica un problema essere un bravo ragazzo ( cioè nn bere fumare etc.. ) il vero problema è il NON farle incazzare .. cioè l'essere troppo gentili ed arrendevoli. Quelli così fanno la parte degli amici e non dei fidanzati/amanti
Per il resto non credo proprio che apprezzino il tossico .. però uno che sta un pò sulle sue sicuramente incuriosisce di più di un "lecchino"
Commenta
-
Commenta